Lance Armstrong in gara con la MTB

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
Si ...comunque mi dava del tracciato 0 tecnico,c'era solo da pedalare e basta

POta.......Erano 100 miglia.......................................
160,99 km...............................................................................................................
In MTB............................................................................................................................................................................................................................

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
POta.......Erano 100 miglia.......................................
160,99 km...............................................................................................................
In MTB............................................................................................................................................................................................................................

iiinkia!!! ecco perchè erano cosi stremati...

mrb2007

Biker tremendus
3/7/07
1.242
1
0
Venezia
Visita sito
Bike
C.le Flash
Se vuole tornare ad alti livelli secondo me si deve dar da fare perchè mi sembra che abbia messo su qualche chiletto di pancetta (di faccia nn molto per la verità), ma è una mia impressione vedendo il video potrei benissimo essermi sbagliato, cmq 160 km in MTB nn sono pochi.
Vabbè, sarà anche una corsa lunga, ma era da un po che nn vedevo i top usare il 22:))):, Armstrong a parte.
:prost:

achille

Biker grossissimus
Va bè...a 37 anni, dopo 3 anni di stop, e con i controlli antidoping che ci sono ora, credo proprio che farebbe bene a ridimensionare i suoi obiettivi. A volte anche i più grandi (invecchiando) perdono il senno della ragione :-)
Spero che continui a divertirsi in MTB

ppower

Biker perfektus
Ma dai, sei il solito prevenuto.... solo perchè riusciva a battere Jan Ullrich non significa che lui fosse più dopato del tedesco..... se uno si allena tanto riesce a dare la paga anche a chi si dopa come un cavallo :smile::smile::smile:

E' vero che il miglior metodo per ottenere i migliori risultati è l'allenamento, ma, virgil, converrai anche tu che c'è un limite a tutto... comunque doping o no doping, rimane il fatto che i professionisti del ciclismo si allenano comunque "una cifra", quindi tanto di cappello per gli enormi sacrifici.

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
mi sa' che virgil era un po' ironico....
o sbaglio?

Eh, ma PPOWER a quest'ora dopo che ha messo a dormire i pargoli non capisce più le battute :smile::smile:........

Però, seriamente, qualcuno riesce a spiegarmi........COME CAZZ@ HA FATTO ARMSTRONG A BATTERE PER 7 ANNI TUTTI I CICLISTI STRAFATTI DEL TOUR??? Alla luce di quello che sappiamo essere successo in quegli anni grazie a confessioni, radiazioni e tutto il resto, c'è qualcuno che sarebbe in grado di motivare questa cosa.....

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
il mio personalissimo pensiero e' che a causa della sua malattia, era autorizzato ad assumere "a scopo medico" chissa quali prodotti.
Poi che si facciano un culo pazzesco e' vero.

ps.anche perche' se si fermano si verifica il miracolo di San Gennaro,ma al contrario pero',da liquido a solido.

Aitor

Biker superis
26/11/04
426
0
0
Verona
Visita sito
Bike
Cannondale
Vi ricordo che quando sono andati a prendere le provette del 1999, un paio di anni fa (primo tuor vinto da armstrong) hanno trovato tracce di epo...diciamo che lui è sempre stato un passo avanti rispetto all'antidoping, mi sa che nel 2000 aveva già la cera :hahaha:...comunque rimane un grande campione, diciamo che si batteva con gli stessi mezzi degli altri

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo