• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
premesso che i due voli sono stati eseguiti giustamente all'inizio della prima discesa, per dare morale:
il volo di Yuri è stato per eccesso di potenza
il mio 'una tecca mica indiffarenta', a tutti gli effetti una legnata alla luce del supporto su cui mi sono appoggiato

e le riprese con diversi punti di vista tipo il braccio destro di Yuri e la schiena di Andre?

per questo uichend devo dedicarmi alla musica electrodark+birrette e domenica al giuoco del golf.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
A Jury va impedito l'utilizzo di qualsiasi strumento atto a catturare immagini... Ho qualcosa come 3 giga di riprese del suo braccio e della sua gamba... Viene da vomitare...Anche nelle mie riprese da dietro la maglia svolazzante rompe parecchio...

Fantastico anche il commento dopo mina:"si scivola... Mi chiedevo perchè andre non ha usato la sponda"

@ale: non sai quanto hai ragione!

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
per carità, Yuri non inquadratelo mai per favore... rimembro ancora con orrore il suo tanga peloso del 2011

ho capito perché c'era "poca" gente a bardo... tutti ad inseguire la lucente bellezza degli uomini lacustri.

Reactions: andre77

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
la foto di Sinki conferma ulteriormente che ad essere belli c'hai solo da guadagnarci.

canottieri in canottiera. arrivo indicativamente alle 18.16.

PS: Andre, hai notato che i nostri giudizi sul nuovo percorso di sauze sono come sempre controtendenza, o contropendenza che dir si voglia?

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ragazzi, ha incominciato a piovere ora, e come ben sapete dopo Pogno la mia voglia di prendere acqua e fango è arrivata sottozero...

Direi di aggiornarci verso le 16...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo