Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Giornatona!
Abbiamo prodotto sgumme a kili e un'autobotte di gas!

@185%: dovevi aspettare 10 min...

PS: maledetti franscesi

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ve l'ho detto che son malato...lasciatemi stare... spararsi 400 KM x tornare a casa è da MALATI

e visto che non l'hai detto tu, lo dico io: in francese si dice 'maledeti franscesi' con un t sola, maledeti

Per quanto mi riguarda ho emmesso una quantità di peti inimmaginabile, categoria potenza. Ps: sono caduto una volta sola, ma che mi darà da riflettere per anni...

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
e visto che non l'hai detto tu, lo dico io: in francese si dice 'maledeti franscesi' con un t sola, maledeti

Per quanto mi riguarda ho emmesso una quantità di peti inimmaginabile, categoria potenza. Ps: sono caduto una volta sola, ma che mi darà da riflettere per anni...

...caduta dovuta ad un peto di ineguagliabile potenza che ti ha catapultato oltre la bici???:smile::smile::smile:

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
non sia sciocco...:duello:
non conobbi affatto la signora...della quale ricordo solo la front...:medita:
riconobbi invece la maglia del giovanetto...:spetteguless:

chissà che giro avran fatto??

ma poi, in sostanza, volevo sapere se il bimbo e la signora erano per caso vostri parenti o conoscenti... :-)

...scherzo, detta così potrebbero essere molti i potenziali indossatori di maglietta, ma penso tra il mazzo d'aver individuato il più papabile, trattasi di giovine possidente di abitazione Deveresca, assiduo frequentatore dei nostri corsi, discende da famiglia sportiva. Se era in sella ad una giant bianca full c'ho preso!
:il-saggi:

burdenbike

Biker immensus
...scherzo, detta così potrebbero essere molti i potenziali indossatori di maglietta, ma penso tra il mazzo d'aver individuato il più papabile, trattasi di giovine possidente di abitazione Deveresca, assiduo frequentatore dei nostri corsi, discende da famiglia sportiva. Se era in sella ad una giant bianca full c'ho preso!
:il-saggi:
chiedo venia, giacchè persi l'occasione di annotare mentalmente la bici del cucciolo...:omertà:

:-)

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo