Lago Maggiore: KOM etilico

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
premesso che i due voli sono stati eseguiti giustamente all'inizio della prima discesa, per dare morale:
il volo di Yuri è stato per eccesso di potenza
il mio 'una tecca mica indiffarenta', a tutti gli effetti una legnata alla luce del supporto su cui mi sono appoggiato

e le riprese con diversi punti di vista tipo il braccio destro di Yuri e la schiena di Andre?

per questo uichend devo dedicarmi alla musica electrodark+birrette e domenica al giuoco del golf.

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
A Jury va impedito l'utilizzo di qualsiasi strumento atto a catturare immagini... Ho qualcosa come 3 giga di riprese del suo braccio e della sua gamba... Viene da vomitare...Anche nelle mie riprese da dietro la maglia svolazzante rompe parecchio...

Fantastico anche il commento dopo mina:"si scivola... Mi chiedevo perchè andre non ha usato la sponda"

@ale: non sai quanto hai ragione!

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
per carità, Yuri non inquadratelo mai per favore... rimembro ancora con orrore il suo tanga peloso del 2011 :quinonsp:

ho capito perché c'era "poca" gente a bardo... tutti ad inseguire la lucente bellezza degli uomini lacustri.

• Mi piace
Reactions: andre77

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
posta una foto così decidiamo :-)

va bhe, per questa volta decideremo al momento...

Eccomi, ora però ho tagliato la barba...

clooney.jpg

Anzi senza barba sono peggio quindi aspetterò che ricresca! Domani non riesco, vi disturberò la prossima volta :mrgreen:

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
la foto di Sinki conferma ulteriormente che ad essere belli c'hai solo da guadagnarci.

canottieri in canottiera. arrivo indicativamente alle 18.16.

PS: Andre, hai notato che i nostri giudizi sul nuovo percorso di sauze sono come sempre controtendenza, o contropendenza che dir si voglia?

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ragazzi, ha incominciato a piovere ora, e come ben sapete dopo Pogno la mia voglia di prendere acqua e fango è arrivata sottozero...

Direi di aggiornarci verso le 16...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo