Lago Maggiore: KOM etilico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
...ciao ragazzi!
Domani con un pò della banda facciamo il pollino, partiremo verso le 10 da Cambiasca, passando da Aurano e poi tagliare a Piandisole e via..
Se x caso qualcuno è in zona e vuole unirsi mi faccia un fischio

Cià
 

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
...azz.. mi spiace

Cavoli, ma che bello così il pollino..
Salita asfaltata lunga ma easy,
il traverso dopo aurano spettacolare da fare con un bel ritmo anche a salire (non mi ricordavo tanti rivoni a fianco...)
Discesa dalle antenne con fondo spettacolare.. Grip paura (pure gli alberi grippavano :omertà:)

Billo billo
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Attenzione giovini!

Giovedì torna l'affascinante Happy Thursday del Gravity Team.
Meta della spedizione di questa settimana è l'Ossola, capocordata Frengo, ore 18 pizzeria Paradise fraz. Roledo, uscita Montecrestese della superstrada.

Post giro birrette e pizza trancio, flautolenze, aerofagia.

Confermare presenza o assenza.



Zio presente.
 
4/8/06
1.776
5
0
Milano-Miazzina
Visita sito
Bike
Sj
Scusate se approfitto del topic per una comunicazione di servizio rivolta ai Maestri della scuola di MTB.

Se mi mandate la vostra email a [email protected] vi invio le foto delle due giornate.

Una piccola anticipazione che ritrae il Maestro Mao (sponsorizzato dalla famosissima azienda Okkey)

image.php


A sabato,

Turi
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
comunico che nel caso in cui il lavoro non fosse finito per tempo e la cucina non funzionante, libererò per tempo l'idraulico, ma io rimarrò a casa... non posso mica andarmene e lasciare tre bocche da sfamare senza cucina mentre io mi mangio na pizza a 4 ganasce!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo