• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lago Maggiore: KOM etilico

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
raga, ve l'appoggio... ma giusto per la cronaca: un tipo che conoscevo - tutto tatuato e piercingato - è stato ucciso a coltellate per aver litigato con un altro invasato che aveva un rottweiler di nome Rommel... il nome del cane è stato il motivo della discussione...
a un altro, onesto lavoratore come tanti, gli hanno bruciato la macchina per aver parcheggiato dove non doveva...
a un tizio del giro della piazza gli hanno sparato alle ginocchia - riducendolo sulla sedia a rotelle - per aver fatto una battuta al tizio sbagliato...
una pizzeria è stata rasa al suolo da un incendio perchè dava protezione a uno che se le cercava anche dove non doveva...
un bar di Cremona è stato distrutto perchè aveva perso la Juve....
quando è venuto Bossi a fare il Senatur che ce l'ha duro, gli hanno tirato un estintore sul cofano della macchina... e non pensate che Scampìa o lo Zen di Palermo siano tanto lontani....

asvedum

o-o
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Gran giornata ieri, ci siamo proprio divertiti!!!
Grazie a tutti i presenti per la splendida compagnia... alla prossima!

PS ieri nel paddock girava voce che un bellissimo rider, attualmente dall'altra parte del mondo, dovrebbe essere al via alla SE di Coggiola...

PPS Zio ci sei mancato

PPPS Mao ci sei mancato
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
si, ma che belli...

PS
oh! le 27.5 spaccano!

Complimenti a tutti!!!


Così pare...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ragazzi siete i numeri uno, Ale super!


Oggi, avendo superato abbastanza brillantemente la visita medica, posso considerare la mia stagione sportiva ufficialmente aperta. Adesso mo concedo 5 giorni di riposo per recuperare dalla PS elettrocardiogramma sotto sforzo che quest'anno ho deciso di fare senza provare prima, ma guardando solo dei video su youtube.

Mi è spiaciuto non accompagnare il team nella gara di casa, ma c'ho le due giovani alle prese con lo sci e cazzarola se è bello vederle scendere sulla neve.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
complimenti AL Gravity Team che spacca di brutto, come prima uscita ufficiale direi che i risultati sono stati ottimi!!!!!! complimenti a tutti!!!!
Andre, se a Coggiòla () ti iscrivi dopo.... sarai dassolo?!?!?! no, perchè, se vuoi, potrei farti compagnia durante le risalite....
cmq, se non ci vediamo prima, ci vedremo venerdì a Castel del Ponte - se non ho capito male!!!!!!
asvedum!!!!

o-o
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

Mao,il Brasiliano lo iscrivo io e poi chiedo all'organizatur se è possibile accodarlo al gruppo Gravity. Iscrivo anche te? O volete fare gara separata? Uno per evidente assenza di allenamento, l'altro per improvvisa vecchiaia raggiunta solo con il pensiero...
 
Reactions: pomix

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

Ma non ti sei ancora iscritto????


Preferirei in gruppo... Così è più facile il riconoscimento della salma
 
Reactions: frenk

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
innanzitutto
poi, pensavo non fosse possibile accodarsi - tipo quando per entrare all'Holliwood ti fai mettere in lista da Tony PR - indipercui mi spiaceva pensare all'Inge tutto solo che parte quando gli altri arrivano!!!! se invece è possibile inserirsi nel gruppo, quasi quasi mi iscrivo, ma: devo ancora fare la visita - anche se forse mi vale ancora quella dell'anno scorso!! - e, non ultimo, in salita fatico, mentre in discesa mi superano i sassi che rotolano!!!!! magari ne parliamo venerdìssera, così con le paturnie del Mao l'Inge si sente subito a casa!!!!!!

o-o
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra

...quindi...???

...senti marzullo cannobino, venerdì ti ho visto salire senza alcun patema sulle salite nostrane, ed in discesa ti ho visto fare un taglio dei tornanti su ripido da manuale... senza tralasciare la penna con cui ti sei presentato al ritrovo...

...torna tra noi...
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
48
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower

MINCHIA E' ARRIVATO LU PRINCIPINO DELLE TERRE DI CONFINE!! ma se diventato proprio vecchio e rompicoglioni! Ma di che cosa vuoi parlare venerdì? della salita di coggiola? di come passare su quello e questo passaggio? cazzo! l'Andre dall'altra parte del mondo da 2 mesi non si fa un 1/1000 di ste seghe mentali, te vuoi fare un briefing pregara per decidere se venire o no (invece che bere birre sparando cazzate in tranquillità...)
Poi dovremmo aspettare venerdì sera per parlarne, sabato o domenica per capire se Principino Mao alza o abbassa il pollice, fai una cosa allora, iscriviti domenica sul posto che così parti alle 13.15 e finisci alle 18.
Allora, le cose stanno così: io stasera iscrivo il brasiliano e chiedo a Monchiero SE E' POSSIBILE metterlo in coda a noi (di sicuro come tu sai c'è solo la morte...), se mi fai un cenno per stasera bene.... altrimenti allargo le braccia.
 
Reactions: andre77

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
A proposito di E-bike... ieri il tipo che ci ha superato dopo Valpiana pedalando appunto la bicicletta del demonio, penso abbia raccolto più insulti lui in 10 minuti che Balotelli in una stagione...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo