• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lago Maggiore: KOM etilico

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito

....ho usato la tecnica di allenamento"1 ura a bala", in 8 min ho fatto riscaldamento, allenamento ... Poi tutto divertimento....
 
Reactions: alebkr and pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Ecco vostro Zio a riportarvi quanto abbiamo detto ieri sera nel conclave presso CantinaZio:


- Si fa la 24h di Finale.

- Si fa per divertimento assoluto, ogni velleità di classifica è nulla. Si gira se si vuole, quando si vuole, quanto si vuole, dove si vuole (tipo che se uno vuole andare a Bordighera può, basta che torni con la focaccia). Tanto abbiamo già vinto perché siamo belli, tra l'altro belli in una maniera mai vista.

- Oggi, a brevissimo, procedo con l'iscrizione e la prenotazione dell'area parcheggio; per l'iscrizione dovrò indicare il nome della squadra. Al momento il nome più gettonato è 'Topo Grandissimo Arancione', frase che vuol dire tutto e niente, soprattutto niente. Chi ha proposte me le comunichi al volo, approvazione del team e chiusura iscrizione a cavallo di mezzodì.

- Al momento iscritti ufficialmente al team TGA con quota 70euri a cranio versata (iscrizione+spazio vicino al percorso):
Paul, Tapy, Sebi, Tavano, Colomb, 'Ciccio', Zio.

- Componenti che hanno manifestato un interesse manifesto, per i quali il posto è prenotato:
Pom X, maraMao, Speda, Frengo
Se non confermati, procederemo alla campagna reclutamento.

- In base al nome del team si deciderà l'abbigliamento della squadra; probabilmente canottiera, che fa molto hardcore.

- Resto in aspettativa per procedere all'iscrizione a brevissimo.
 
Reactions: alebkr

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ragassi, scusate ma ieri sera 'uncelhoffatta ad essere con voi e me ne rammarico!!!! conciò, sono onorato della chiamata e mi piacerebbe molto partecipare, ciònonostantemente sarei pronto a farmi da parte nel caso in cui qualcun altro volesse gareggiare e mi limiterei a fare il minchione della cumpa, che è poi la cosa che mi riesce meglio, anzichenò!!!
resto tonnato come un vitello per gli sviluppi!!

o-o
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Però io ci voglio il completo Arancio/Marrone come il frutto che matura in autunno ed il relativo frutto che ne consegue...

PS per le tonalità del marrone si può indirre un concorso fotografico...
 
Reactions: 185%

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Miao, non hai capito: Tu e Pomix siete PRECETTATI per la 24 ore, il che significa che non potete esimervi dal partecipare a: "LAFESTA" ...pensa: io e te insieme x 24H torniamo incinti !!!

Perchè siam tutti: TOPI ARANCIONI GROSSISSIMI !!!

ti stimo fratello!!!! avrei voluto suggerire che in squadra ci dovrebbe essere un Ciocca per ogni Mao - in modo da equilibrare un po'!!! - ma effettivamente la mtb sarà solo un contorno alla fiesta e poi, dei belli come noi non sfigurano mai: come LoZio insegna, passerò in mezzo alla gente che dirà:"inkia se è fermo questo, però che bello"!!!!!!!
asvedum!!!

o-o

P.S. Pom, prima o poi tornerò a farti compagnia nei tuoi trasferimenti da e per La Mecca della Mtb del Lac Magiùr... prima o poi.... :-P
 
Reactions: pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.440
64
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Mao, se eri la e dicevi carioca la caipirina te la facevano arrivare nello stomaco passando dall'ano.


Aggiornamento Team Topo Grandissimo Arancione:

- Iscrizione fatta e pagata.

- Area team Ranch H pagata.

- Non ho capito se abbiamo diritto a 40mq (lo spazio x il camper) o 45mq + 75mq (spazio per team 12)... ho mandato una mail ieri ma non mi hanno cagato. E' un'informazione fondamentale per organizzare la logistica e decidere se portare tavoloda ping pong, televisione + ottomana, la pesa persone e il cannocchiale in ghisa a gettoni.

- Attualmente confermati e pagati:
Le Paul
Le Zio
Le Tapy
Le Tavanò
Le Sebì
Le Colomb
Le Cicciò
Le Gigì Pizzà

- Siamo talmente belli che ho quasi paura.
 
Reactions: 185%

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
una parola di meno: non sono carioca, sono paulista!

azz... e tu su quella parola devi puntualizzare.... puntualizzone!!!!! e poi, se fossi io in Brasiu, non starei certo a guardare paulista o carioca, ma sarei lì a spiegargli la teoria de lo futebol e l'importanza delle vocali aperte!!! ...e, si, probabilmente a me chiuderebbero altro che le vocali!!!!!!

obrigado!!!!

o-o

P.S. mè LoZio, fammi sapere come intendi farmi saldare il debito... che brutto che fa, scritto così!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo