...l'accendiamo!?

danyroma80

Biker novus
20/5/09
28
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti!

Essendo nuovo, come da regolamento mi sono letto tutte le discussioni e/o consigli vari, senza porre nuove domande alla già tante fatte da neofiti come me in passato

In questo momento sto per uscire di casa, per andare a comprare una rockrider 5xc 2009, a 499€, quella con i freni a disco idrauilici e stesso telaio della serie 8.2.......

L'accendiamo o mi devo fermare?
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Accendila....poi quando sei li ( cacci altre 200 euro e ti prendi la 8.1)

:celopiùg:



Ciao a tutti!

Essendo nuovo, come da regolamento mi sono letto tutte le discussioni e/o consigli vari, senza porre nuove domande alla già tante fatte da neofiti come me in passato

In questo momento sto per uscire di casa, per andare a comprare una rockrider 5xc 2009, a 499€, quella con i freni a disco idrauilici e stesso telaio della serie 8.2.......

L'accendiamo o mi devo fermare?
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Esci, Dany, ce ne fossero di risoluti come te.
Quando sei lì, comunque, un occhio alla 8.1 buttacelo, e per curiosità chiedigli se hanno ancora una 8.1 2008, magari per la tua taglia è rimasto qualcosa.
Ciao
Claudio
 

danyroma80

Biker novus
20/5/09
28
0
0
Roma
Visita sito
eccomi eccomi, sto ancora uscendo .... manco abitassi alla reggia de Versailles.


Per chi mi consiglia di buttare l'occhio sulla 8.1 rispondo che all'inizio ero partito dalla 5.2, poi ho buttato l'occhio sulla 5.3, poi l'occhio sulla 5xc, poi l'occhio sull'estratto conto della banca e me so fermato!


 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
eccomi eccomi, sto ancora uscendo .... manco abitassi alla reggia de Versailles.


Per chi mi consiglia di buttare l'occhio sulla 8.1 rispondo che all'inizio ero partito dalla 5.2, poi ho buttato l'occhio sulla 5.3, poi l'occhio sulla 5xc, poi l'occhio sull'estratto conto della banca e me so fermato!

piccolo ot: guarda mentre sei la che hanno un bel computerino in offerta a 10€ (sempre se ti serve)
 

solosterrato

Biker grossissimus
19/10/07
5.310
52
0
Brianza
Visita sito
eccomi eccomi, sto ancora uscendo .... manco abitassi alla reggia de Versailles.


Per chi mi consiglia di buttare l'occhio sulla 8.1 rispondo che all'inizio ero partito dalla 5.2, poi ho buttato l'occhio sulla 5.3, poi l'occhio sulla 5xc, poi l'occhio sull'estratto conto della banca e me so fermato!
Vai tranquillo con la 5xc otiima bici entry level.
Ciao!!!
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Vai tranquillo su quella se è il tuo budget... ma se potessi spendere 200 euro in più e ripartono gli incentivi ti direi full dinamyx

PS: vedrai che non te ne pentirai in ogni caso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo