...l'accendiamo!?

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Delusione!
volevano vendermi un vecchio modello, (immagino quello del 2008) senza deragliatore sram X7 e copertoni Michelin, allo stesso prezzo! (499€)

Ma sei sicuro?????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ho guardato il sito e il mod.2008 è effettivamente quello attualmente in gamma, con l'X5 su cambio e deragliatore, di X7 ci sono i comandi al manubrio, che copertoni montava quella che hai visto??

Controlla tu stesso http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-xc-69010939/

Ti sarai capito male con il solito commesso "fenomeno".
 

danyroma80

Biker novus
20/5/09
28
0
0
Roma
Visita sito
Ma sei sicuro?????? :nunsacci::nunsacci::nunsacci: ho guardato il sito e il mod.2008 è effettivamente quello attualmente in gamma, con l'X5 su cambio e deragliatore, di X7 ci sono i comandi al manubrio, che copertoni montava quella che hai visto??

Controlla tu stesso http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-xc-69010939/

Ti sarai capito male con il solito commesso "fenomeno".

ciao, sì sono sato inesatto.
Il modello nuovo monta deragliatore x5 (ho scritto x7 per errore). Comunque quel modello in vendita montava come deragliatore uno schimano di quelli ultra economici.
Dei copertoni non ricordo ora la marca, ma non c'era scritto Michelin da nessuna parte.
 

danyroma80

Biker novus
20/5/09
28
0
0
Roma
Visita sito
se non erro (se ne è parlato sul forum deca) le ultime 5xc montano shimano... quelle vecchie hanno sram che è migliore...

se così fosse, c'è molta confusione sul sito decathlon e non è una bella cosa.

Ho sentito che gli incentivi statali stanno per riapartire, a questo punto sono orientato su MTB di altre marche che scontate del 30% si aggireranno intorno ai 500€ del mio budget.

Se ne avete qualcuna da consigliarmi ben venga!
 

danyroma80

Biker novus
20/5/09
28
0
0
Roma
Visita sito
rieccomi!
alla fine ho comprato la melanzana!

Ancora non ho fatto un giro vero e proprio giro, mi sono solo buttato dagli scivoli per disabili all'uscita del decathlon di Tor Vergata e a momenti mi stampo contro la fiancata di una Hyunday atos nel parcheggio..
 

Breske

Biker novus
12/6/09
16
0
0
Roma
Visita sito
infatti...a me piace. L'ho vista + volte perchè è su quella che sono orientato. Anche a rate si puo' prendere tutta a tasso zero..è un ottima cosa secondo me.
 

danyroma80

Biker novus
20/5/09
28
0
0
Roma
Visita sito
infatti...a me piace. L'ho vista + volte perchè è su quella che sono orientato. Anche a rate si puo' prendere tutta a tasso zero..è un ottima cosa secondo me.

sì sì io l'ho presa a 4 rate, si pagano circa 1.3 euro per ogni rata per le pratiche, c'è una carta di credito da stipulare obbligatoriamente che costa 9 euro anno, ma decathlon ti dà un buono spesa equivalente di 9€ e dopo i 4 mesi la puoi cmq dismettere.
 

Breske

Biker novus
12/6/09
16
0
0
Roma
Visita sito
Guarda sulla corretteza Decathlon io ci metto la mano sul fuoco. Ho comprato 2 racchette l'altro ieri, tralasciando che il prezzo era inferiore a qualunque negozio e anche sito internet, mentre mi recavo alla cassa il tipo del reparto tennis mi rincorre e mi fa: guarda che visto che ne hai prese 2, hai uno sconto ulteriore del 20%, di alla cassiera di chiamare il reparto per avere conferme. Morale della favola, 2 racchette dal valore di 149,90 l'una, pagate 120 circa..Il totale da 300 e' sceso a 240...

Spettacolo,per le bici qui sopra ho letto ottime cose anche sull'assistenza del Deca..quindi ottimo acquisto ancora.. D:
 

danyroma80

Biker novus
20/5/09
28
0
0
Roma
Visita sito
Guarda sulla corretteza Decathlon io ci metto la mano sul fuoco. Ho comprato 2 racchette l'altro ieri, tralasciando che il prezzo era inferiore a qualunque negozio e anche sito internet, mentre mi recavo alla cassa il tipo del reparto tennis mi rincorre e mi fa: guarda che visto che ne hai prese 2, hai uno sconto ulteriore del 20%, di alla cassiera di chiamare il reparto per avere conferme. Morale della favola, 2 racchette dal valore di 149,90 l'una, pagate 120 circa..Il totale da 300 e' sceso a 240...

Spettacolo,per le bici qui sopra ho letto ottime cose anche sull'assistenza del Deca..quindi ottimo acquisto ancora.. D:


non lo metto in dubbio che in generale sia così, ma con Decathlon Tor Vergata a Roma non mi sono trovato affatto bene, o meglio, corretti sì, ma non cortesi.

Ho comprato la Bici l'altro ieri, pagandola di fatto in contanti (700 €) per loro e, anche se non erano dovuti, non mi hanno regalato nulla, nemmeno il contakm da 10 euro, cosa che avrebbe fatto un normale rivenditore di biciclette che mette sempre nella dotazione almeno un set di brucole cinesi. Ripeto, non erano dovuti e quindi non mi lamento più di tanto per questo.

Porto a casa la bici e con le luci forti del garage noto che all'altezza della forcella, sul lato sinistro, c'era un'ammaccatura e una riverniciatura nera fatta con molta approssimazione. Ieri rimetto la bici in macchina e la riporto al decathlon (percorrendo circa 40 km tra andata e ritorno), la bici mi è stata cambiata subito, ma per il disguido non mi hanno offerto nulla, nemmeno lo sconto sulle scarpette che volevo acquistare lì.

Ripeto, alla fine sono cazzate, pero' a livello di cortesia preferisco il generico ciclista sotto casa.
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
Ripeto, alla fine sono cazzate, pero' a livello di cortesia preferisco il generico ciclista sotto casa.


Da decathlon devi sempre parlare col caporeparto del settore ciclismo.
Il commesso che magari tappa un buco e che ha sempre lavorato alla sezione montagna non può farti sconti o regalarti alcun che, solo il capo reparto può farlo ed è il solo ad avere un minimo di preparazione.

Andare per luoghi comuni poi è sempre sbagliato, anche il generico ciclista sottocasa può essere buono e onesto oppure venderti una bici dalla taglia sbagliata per sbolognare un modello che ha in negozio.

Ora non voglio dire che tu hai colpe, però la fortuna va anche "aiutata".
Lo sconto si chiede, gli accessori in omaggio pure, la bici prima di prenderla la si guarda attentamente...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo