Ok, ma io ho guardato giacche anti vento/pioggia e sono uguali alla mia (che comunque è una giacca da sport per barche a vela). Inoltre è molto simile a quella nell'articolo che hai scritto
Salve.. io per l'inverno uso..
salopette da ciclismo invernale..
poi una maglia maniche corte..
maglia a completo con la salopette
Giubotto invernale preso alla deca
guanti invernali
passamontagna ciclismo
e scarpe invernali top gamma con tipo copri scarpe incorporato buoni contro vento e pioggia..
E ora comprerò un anti pioggia-vento e una maglia termica per il freddo più intenso ed un cappello
-scaldacollo.. e pou casco integrale e mascherina
in estate completo ciclismo.. salopette e maglia.. quanti corti e scarpe estive.. che ne pensate?
si uma maglia di ricambio sempre.. e pure mutandine.. xk nn vorrei trovarmi nudo se si strappano i pantaloni.. ahahahSei in una botte di ferro!
In bici, come in tutti gli sport aerobici, vale la solita regola del vestirsi a strati, o a cipolla come si suol dire.
Non vestirsi troppo per evitare rischiose sudate, ma piuttosto meglio avvertire un po' di freddo nei primi dieci minuti.
Avere un cambio asciutto nello zaino da mettere prima di iniziare la discesa è buona cosa...
Secondo me non va nulla, non vedo perché mettere un pantaloncino sopra ad un altro pantaloncino. Con i primi freddi al limite ti puoi portare dietro dei gambali da infilare all'occorrenza.Per curiosità ma sopra il pantaloncinp con fondello non va nulla???