La vostra Slingshot qui - vostrE per paulcasul

zomperello

Biker popularis
21/11/07
96
-1
0
Genova
Visita sito
Sarà bene! è un secolo non si vedono post!

e te credo che non li vedi sti post, oramai pensi e scrivi solo alle 29!!!!

Concedetemi un super ot scherzoso.

Spaccato di vita quodiana in casa even...dopo l'arrivo di un 29

evenwife: "cavo, che ove sono per covtesia?"
even: " o bella, si và tutti là a mangiare, son le 29,00"
evenwife:"ehhhhh, o che tu dici bel ceppatello?"
even: "diamine, c'ho gli occhi in fio, sono le 00,29!"

evenchildren:" babbo, babbino, quanti giorni fà febbraio?
even:" CANDELINA CANDELORA DELL’INVERNO SIAMO FORA, son 29"
evenchildren:" babbo, quanti giorni fà marzo?
even:"LA NEVE MARZOLINA DURA DALLA SERA ALLA MATTINA, sempre 29"
evenchildren:" uhmmm, maggio?"
even:" GOBBA A LEVANTE, LUNA CALANTE, GOBBA A PONENTE, LUNA CRESCENTE, finisco sempre a 29"

L’HA VOLU’A LA BICICLETTA? O’ PEDALA





 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
CAVO? Chi? La mi' moglie? è peggio di me! La fine ars amandi che fu galeotta per conquistar l'amor mio prevedeva l'abuso di turpiloqui con frequenti blasfemie!

L'unico cavo che concepisco io è quello della mia 29! (che sicuramente era quello che intendevi tu ma ho fatto finta di non capire per fare questa splendida battuta)

E POI MI DAI DEL FISSATO? HO 29 buone ragioni per dimostrarti che tu hai torto. L'ultimo 29 Febbraio (perché d'ora in poi tutti gli anni so' bisestili lo dicono i 29 saggi Maya) ero davanti a un gruppo di 29 rider sfigati in sella alla mia 29 e nessuno dei 29 voleva credere che in salita (29%) andavo a 29 all'ora, pedalando a 29 colpi ogni 29 secondi. Grande fu la mia soddisfazione a vedere i 29 sfigati arrancare dietro i miei Geax da 29! Niente male per un 38enne con uno spirito da 29enne!

Provaci te con la 26!

Eppoi mi pai più scafato di me a capì i fiorentini: ciò l'occhi in fio che vol dì? E ceppatello? Mi sa che le melme maremmane un c'hanno permesso di assorbì la curtura de' nostri conterrnei, e s'è perso parecchi del dialetto fiorentino. Presempio un di cdice occhettuffai!

MA LA TU' SLINGHE?
 

zomperello

Biker popularis
21/11/07
96
-1
0
Genova
Visita sito
L'unico cavo che concepisco io è quello della mia 29! (che sicuramente era quello che intendevi tu ma ho fatto finta di non capire per fare questa splendida battuta)
yes, wow, sono commosso contento e felice che tu abbia notato la finezza della mia battuta.
per questo non finirai nel ventinovesimo canto del Dante insieme ai megalomani senesi,


E POI MI DAI DEL FISSATO? HO 29 buone ragioni per dimostrarti che tu hai torto. L'ultimo 29 Febbraio (perché d'ora in poi tutti gli anni so' bisestili lo dicono i 29 saggi Maya) ero davanti a un gruppo di 29 rider sfigati in sella alla mia 29 e nessuno dei 29 voleva credere che in salita (29%) andavo a 29 all'ora, pedalando a 29 colpi ogni 29 secondi. Grande fu la mia soddisfazione a vedere i 29 sfigati arrancare dietro i miei Geax da 29! Niente male per un 38enne con uno spirito da 29enne!

Provaci te con la 26!

chapeau!
Come dissero il 29 settembre gli equipe84 durante il tour del loro ventinovesimo compleanno della nascita del gruppo!

Eppoi mi pai più scafato di me a capì i fiorentini: ciò l'occhi in fio che vol dì? E ceppatello? Mi sa che le melme maremmane un c'hanno permesso di assorbì la curtura de' nostri conterrnei, e s'è perso parecchi del dialetto fiorentino. Presempio un di cdice occhettuffai!
Aò, io son Genovese con frequentazioni fiorentine, mica toscano, cavo il mio bel ceppatello slingshatto! :smile:

MA LA TU' SLINGHE?
La mia slinghe arriva, arriva. Dammi il tempo di far le foto.
Comunque è una iena.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Azzo pane e lettere mangio! Che le lettere dell'alfabeto so' 29 manco a farlo apposta! (oltre alla xyjk ci sono la swa - nota semivocale diffusissima nell'inglese - la L velare - provate a confonderla con una l normale a Livorno... vedrai come vi rompono i denti - la R arrotata - che sta lì per far soffrire gli inglesi che non la sanno pronunciare - e ovvio la nostra C aspirata)

E poi Zomperello, mai mettere grossetani con senesi, c'è una rivalità secolare. I grossetani odiano i senesi e i senesi manco se li caano di striscio, i grossetani... in realtà Grosseto è per loro solo un agglomerato sulla via del mare, fastidioso peraltro, essendo popolato da gente che d'estate li fa pagà 10 euri pe' 'na lattina di coca (ecco perché si portan tutto da casa!)
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
picture.php


ultimi arrivi , vintage chiaramente !!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo