La vostra Slingshot qui - vostrE per paulcasul

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
A seguito di chiacchierata con Zomperello, ed in onore dell'indimenticabile Sling con la quale giunsi a correre una GF tre anni or sono, il mio modello del '91, purtroppo venduta.

sling1_122.jpg
 

zomperello

Biker popularis
21/11/07
96
-1
0
Genova
Visita sito
A seguito di chiacchierata con Zomperello, ed in onore dell'indimenticabile Sling con la quale giunsi a correre una GF tre anni or sono, il mio modello del '91, purtroppo venduta.



Ciao, ottima iniziativa.
Il tuo medello mi sembra più un fine 1990 o inizio 1991.
Impossibile risalire all'anno esatto basandosi esclusivamente sulla grafica.

Infatti la molla è infulcrata nella scatola del movimento centrale. Dal 1991 al 1992, non saprei dirti quale mese, ci furono diversi cambiamenti, aggiunta di un fazzoletto di sostegno verticale tra tubo orizzontale basso e scatola serie sterzo, molla infulcrata nel fazzoletto basso. Rimase in produzione per circa due anni. Poi cambiarono sezione tubo e spostarono il fazzoletto di sostegno tra tubo orizzontale superiore e scatola sterzo

1990-1991 circa, senza fazzoletto di rinforzo e molla bassa ( il tuo modello)
sling1_122.jpg



1991-1992 circa, fazzoletto basso e molla superiore:
IMG_4171.jpg



1993 Stessa grafica, fazzoletto alto e molla superiore:
93flier2.jpg


quanto mi piace la piccolina:
1067Trials_bike.jpg
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
No quella gialla del tipo di retrobike che ha pure una Raligh Tomac è 1992, la mia è novantuno, perché nel 90 c'era sempre il doppio tubo. E' vero però che potrebbe essere uno dei primi modelli, perché poi cambiò.... Posta la tua
 

zomperello

Biker popularis
21/11/07
96
-1
0
Genova
Visita sito
NOOOOOOOOO, mi hai battuto per pochi secondi. Ma non cercavi una Tange switblade?
Ciao Adri,
La cerco ma non riesco a comprarla.
Sono riuscito a perdere tutte le ultime aste benchè mi fossi impegnato.
In questa ho partecipato più per divertimento che per reale neccessità e me la sono cuccata.
Però, io ho sparato molto alto, tu fortunatamente ti sei trattenuto, meno male!
Grazie comunque!
 

zomperello

Biker popularis
21/11/07
96
-1
0
Genova
Visita sito
No quella gialla del tipo di retrobike che ha pure una Raligh Tomac è 1992, la mia è novantuno, perché nel 90 c'era sempre il doppio tubo. E' vero però che potrebbe essere uno dei primi modelli, perché poi cambiò.... Posta la tua

una foto del rinforzo, è in fase di restauro, anche se le condizioni generali del mezzo sono ottime.

A me risulta che questo modello con questo particolare rinforzo sul tubo della serie sterzo sia del 1991, altri pareri in merito?

slingshot%20rinforzo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo