*** La vostra KTM ***

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
la nuova myroon elite, come telaio e colorazione, è fantastica, mi fa salire la scimmia:
10502-KTM_Myroon_Elite_800_800_1_20117291726.jpg


e anche la nuovissima Phinx, stra bella....
10395-KTM_Phinx_Prime_800_800_1_20117291532.jpg


chissà se c'è un modo per recuperare i telai....
 

maxmountain

Biker serius
15/5/08
255
5
0
Belluno
Visita sito
image.php
[/IMG]


Qualcuno sa il prezzo di listino di questa bella front in alluminio che credo sara' la mia prossima bestiola ???
Ho visto che dalla precedente versione è stata arricchita utilizzando tutto il cambio XT ... MOLTO INTERESSANTE
 

meridamatt

Biker tremendus
21/2/11
1.087
19
0
lombardia
Visita sito
Bike
China Spark
io dato che (ahimè) non posso fare gare quindi la userei per passione sarei orientato su una tra queste:
ultra race
[url]http://www.ktm-bikes.at/mountain/sport/hardtail-alu/Ultrarace.php?lang=DE[/URL]
lycan 4.0
[url]http://www.ktm-bikes.at/mountain/tour/full-suspension-alu/Lycan4.0.php?lang=DE[/URL]
1399€ entrambi....che ne dite?
diciamo che io sono più per la prima che per la seconda....per via di forcella migliore e gruppo completo xt

sono due mtb diverse...dipende dall'uso che ne fai...
anche io sono per la prima, anche se non ha gruppo completo xt , di xt ha solo cambio post e guarnitura (che però non è poco!). il resto è un mix tra deore e slx
 

hworang72

Biker cesareus
24/1/10
1.647
0
0
Macerata
Visita sito
la lycan 4.0 2012 è identica alla mia 5.0 del 2011. non è male nel complesso ed è full. io ho il gruppo xt sulla FRW eldorado e devo dire tutta sta differenza con l'XT/deore non la sento anche su situazioni tecniche. se lo fai x il gruppo pensaci bene. le forche sono entrambe recon e la differenza è solo nei materali e leggermente nel peso....io ti consiglierei la lycan full da 120 ottima x XC e trail....è + versatile!!!
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
la lycan 4.0 2012 è identica alla mia 5.0 del 2011. non è male nel complesso ed è full. io ho il gruppo xt sulla FRW eldorado e devo dire tutta sta differenza con l'XT/deore non la sento anche su situazioni tecniche. se lo fai x il gruppo pensaci bene. le forche sono entrambe recon e la differenza è solo nei materali e leggermente nel peso....io ti consiglierei la lycan full da 120 ottima x XC e trail....è + versatile!!!

anche secondo me, la lycan è un'ottima scelta .
 

jaguar

Biker serius
25/7/03
290
2
0
Provincia di BG
Visita sito
oggi installata e provata l'ultima modifica della mia:
Manubrio: Ritchey WCS Carbon UD
Steam: Ritchey WCS 4axis wet da 110
Spessore in carbonio (invece dei 2 in alu da 1cm)
Reggisella: Ritchey WCS UD 1bolt
30589.jpg


30588.jpg

:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo