*** La vostra KTM ***

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.741
3.123
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Salve a tutti. Sono possessore di una KTM Myroon Elite - 2014.
Vi chiedo un consiglio: vorrei cambiare il trittico di base ktm (manubrio, stem, reggisella) perchè sono piuttosto pesanti come componenti. Con quale marca di componenti mi consigliate di fare upgrade? Carbonio o ergal?

secondo me i prodotti Ritchey WCS alu sono ottimi ed a buon prezzo, se vuoi prodotti molto leggeri ma affidabili punta su Alchemist :celopiùg:
 

Frederick

Biker superis
15/8/13
428
1
0
Visita sito
secondo me i prodotti Ritchey WCS alu sono ottimi ed a buon prezzo, se vuoi prodotti molto leggeri ma affidabili punta su Alchemist :celopiùg:

I prodotti KCNC in scandium come si comportano? Qualcuno li ha testati. So che per uso XC sono indicati per un uso del biker non superiore ai 75 kg. Io peso 68 kg dovrei rientrare nei limiti imposti dall'azienda
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.741
3.123
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
I prodotti KCNC in scandium come si comportano? Qualcuno li ha testati. So che per uso XC sono indicati per un uso del biker non superiore ai 75 kg. Io peso 68 kg dovrei rientrare nei limiti imposti dall'azienda

ho assistito a troppe rotture di prodotti kcnc anche usati da ciclisti leggeri, non me la sento di consigliarteli :spetteguless:
 

andrea vicenza

Biker novus
2/12/13
33
0
0
Vicenza
Visita sito

ottimo davvero belle ( tu penso sia attrezzato anche per il freddo andando in bdc, anche la moglie? )
Grazie!!! sì io non ho problemi x il freddo mentre mia moglie non ha niente, pian pianino gli faccio un bel guardaroba ciclistico... cmq stasera ho fatto un giretto, sotto la pioggia (bici bagnata bici fortunata) abituato alla bdc mi sembrava di guidare una moto :rosik: come posizione pensavo di stare con la schiena più verticale invece mi sento abbastanza "sdraiato" mentre mia moglie è più verticale. C'è anche da dire che ho voluto portarle a casa x forza stasera e per le regolazioni di fino devo ripassare dal negoziante cmq in linea di massima io avrò un bel dislivello sella manubrio mentre mia moglie sella e manubrio sono pari (regolazioni fatte da me a occhio e da inesperto) i freni a disco sono na figata, lavori solo con 2 dita. Pensavo che le forcelle si bloccassero completamente invece entrambe anche se bloccate si schiacciano un po' se faccio forza è normale?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Grazie!!! sì io non ho problemi x il freddo mentre mia moglie non ha niente, pian pianino gli faccio un bel guardaroba ciclistico... cmq stasera ho fatto un giretto, sotto la pioggia (bici bagnata bici fortunata) abituato alla bdc mi sembrava di guidare una moto :rosik: come posizione pensavo di stare con la schiena più verticale invece mi sento abbastanza "sdraiato" mentre mia moglie è più verticale. C'è anche da dire che ho voluto portarle a casa x forza stasera e per le regolazioni di fino devo ripassare dal negoziante cmq in linea di massima io avrò un bel dislivello sella manubrio mentre mia moglie sella e manubrio sono pari (regolazioni fatte da me a occhio e da inesperto) i freni a disco sono na figata, lavori solo con 2 dita. Pensavo che le forcelle si bloccassero completamente invece entrambe anche se bloccate si schiacciano un po' se faccio forza è normale?

Anche con 1 dito si può frenare se metti le leve nella giusta posizione o-o Che la forcella non sia bloccata del tutto è normale (non sarebbe normale se calasse di metà escursione, ma non è questo il caso mi pare di capire).
 

andrea vicenza

Biker novus
2/12/13
33
0
0
Vicenza
Visita sito
Anche con 1 dito si può frenare se metti le leve nella giusta posizione o-o Che la forcella non sia bloccata del tutto è normale (non sarebbe normale se calasse di metà escursione, ma non è questo il caso mi pare di capire).
no no, in piedi facendo forza con le braccia calano di un paio di cm.Cmq a S Stefano se non piove vado a fare un bel giro, ad infangarmi un po' per prendere confidenza.
 

Frederick

Biker superis
15/8/13
428
1
0
Visita sito
98f0.jpg
 

degiuli2006

Biker novus
11/6/12
41
0
0
frosinone
Visita sito
Bike
focus raven 29r
andrea vicenza qualche post fa' diceva "al di là di cambi, corone e forcelle è anche importante che quando guardi la tua bici ti devono brillare gli occhi" e quando guardo le mie mi succede proprio!!!!!!! anche la vecchietta rossa non e' niente male
 

Allegati

  • 20130608_171525.jpg
    20130608_171525.jpg
    60 KB · Visite: 37
  • 20131223_112426.jpg
    20131223_112426.jpg
    61,1 KB · Visite: 37

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo