*** La vostra KTM ***

simone71

Biker urlandum
Salve a tutti. Vedo solo ora questo post,ed allora ne approfitto per mostrare la mia creatura.

picture.php


L'ho assemblata da solo e ne sono molto soddisfatto: veloce, rattiva e leggera!
 

simone71

Biker urlandum
No, non la vendo, per ora. Ma a quanto vedo stai cercando una KTM ,visto che gli ultimi post tuoi sono di richieste per acquistarne una!
Comunque se ti fai un giro sul mercatino qualcosa lo trovi. Premetto che non è mia e che non conosco chi lo vende, ma nella sezione telai c'è un telaio KTM con forcella ad un prezzo tutto sommato onesto.
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ecco la mia K.. è un pò vecchiotta, del 2003 customizzata con il passare del tempo e con il crescere della passione... mi regala ancora molte soddisfazioni (uso prettamente amatoriale) ma nel prossimo anno vorrei sostituirla, passando ad una full.. vedremo se rimanere in casa KTM o esagerare e passare in Cannondale.. tutto dipenderà dalle occasioni che mi capiteranno a tiro.. :mrgreen:
 

Allegati

  • IMG_1234.jpg
    IMG_1234.jpg
    59,5 KB · Visite: 27
  • IMG_1237.jpg
    IMG_1237.jpg
    60,8 KB · Visite: 14

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Dato che ci sono vi presento anche la mia Ktm.
L'ho comprata poco meno di un anno fa da un mio amico con cui andavo in bici e dato che lui era intenzionato a cambiarla ho colto l'occasione al volo.
Sono stato molto fortunato dato che la forcella l'aveva cambiata 2 settimane prima di vendermela e solo quella veniva di listino quasi 600 €.

Ecco com'è montata ora:

- reggisella, manopole, attacco manubrio e manubrio in carbonio low riser Ritchey wcs
- freni completi XT con pastiglie XTR pasta in resina
- pedivelle, pacco pignoni e guarnitura XT
- catena, cambio, leve cambio e deragliatore XTR
- pedali Crank Brothers Egg Beater
- sella della Selle Italia
- cerchi DT swiss
- coperture Schwalbe Nobby nic Evo
- forcella Rock Shox Sid World Cup col comando di bloccaggio sul manubrio
- porta borraccia in carbonio

Credo sia tutto :)

( le manopole le ho strappate col tempo dal nervoso mentre pedalo :P )

Le foto le ho fatte poco fa :)



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
 

preluigi

Biker novus
13/8/10
4
0
0
Nimis, Udine
Visita sito
Salve, volevo postare un paio di foto della mia umile Ktm Chicago a cui ho fatto giusto un paio di upgrade per incominciare, dato che la febbre da MTB mi ha colpito solo da pochi mesi.

001.JPG


002.JPG


Sono graditissimi commenti (Basta che non siano i soliti tipo "La chicago è una bike troppo da newbie, ecc, ecc...").

Ciao.
 

Willy66

Biker serius
17/7/09
126
1
0
Mantova
Visita sito
Bike
Atala, bianchi
Ciao a tutti quelli che...come me ci divertiamo con le nostre KTM.

Questa è la mia KTM "ULTRA-SPORT", acquistata l'anno scorso, ho già fatto qualche upgrade tipo:

1. Forcella REBA RACE da 100 mm.
2. Guarnitura SLX e m.c. hollowtech2.
3. Manubrio con rise da 20 mm.
4. Sellino SMP composit.

Qualche altra foto è nel mio album.

Ciao a tutti.
 

Allegati

  • 1_ ULTRA_SPORT.jpg
    1_ ULTRA_SPORT.jpg
    61,5 KB · Visite: 36
  • 2_ULTRA_SPORT.jpg
    2_ULTRA_SPORT.jpg
    61,7 KB · Visite: 39

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
.....ma appena provata sul campo, mi è sorto un dubbio: è la mia taglia? al secondo giro ho trovato conferma: la trovo alta, eppure vengo da una cannondale jekill, notoriamente alta. Trovo che il tubo orizzontale piedi a terra sia davvero vicino al cavallo. La bici è una 48 ed io sono alto 174cm per 70kg con cavallo 81cm.
Qualche esperienza a proposito? Chi ha qualche parere sarebbe pregato di aiutarmi.
Non è che ho sbagliato? Ma tocca a me capire qual'è la mia taglia tenuto conto del modello e della marca? Ne parlerò con il venditore.........vi farò sapere.
Beppe
ciao,,,,è altissima per te.......anche io ho una lycan taglia 48 ma sono alto 1,80 e mi ci trovo benissimo ciao
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
bella racetrack, complimenti

Molto bella, la bici. Se mi posso permettere un rilievo, avrei cercato dei QR rossi, o al limite argento.

Vi ringrazio. Sulla questione QR in effetti è vero, al momento era l'unico che avevo da mettere. Appena ne prendo uno rosso lo monto. W le nostre KTM :medita:

P.S. la bici è custom e si vede dalla guarnitura che è un pezzo che mi era rimasto della "vecchia" bici.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Mai visto questo tipo di pedivelle xtr. Strabelle!!! :)

veramente mai viste? sono il modello precedente a quello attuale. sono si molto belle da vedere come dici tu, ma la patinata di lucido che hanno sopra è molto delicata e a forza di prendere sassi colpi etc si rovina facilmente, tanto che se cerchi in rete troverai foto di guarniture simili che a colpo d'occhio sono molto rovinate. diciamo che io sono abbastanza meticoloso e cerco di fare più attenzione possibile e quindi le preservo. comunque sto già dietro ad una guarnirura più recente ed appena riesco la cambio. e giù a spendere altri soldi
:OOO:
 

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
veramente mai viste? sono il modello precedente a quello attuale. sono si molto belle da vedere come dici tu, ma la patinata di lucido che hanno sopra è molto delicata e a forza di prendere sassi colpi etc si rovina facilmente, tanto che se cerchi in rete troverai foto di guarniture simili che a colpo d'occhio sono molto rovinate. diciamo che io sono abbastanza meticoloso e cerco di fare più attenzione possibile e quindi le preservo. comunque sto già dietro ad una guarnirura più recente ed appena riesco la cambio. e giù a spendere altri soldi
:OOO:

Beh spendere per la mtb sono sempre soldi spesi bene :)
Io sono passato da poco dalla Ktm alla Cannondale :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo