*** La vostra KTM ***

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito
Finalmente la foto !

p2006091722.jpg

ottima scelta!!!
 

vitto84

Biker superis
7/5/06
343
7
0
40
Pescara
Visita sito
RAGAZZI MI SERVE UNA VOSTRA VALUTAZIONE:
Vorrei sapere a quanto posso vendere la mia mtb ktm, trattasi di:

-KTM RACE LINE 2006, acquistata nuova da rivenditore ufficiale ktm
-colore grigio/arancio
-condizioni perfette con percorsi 2000km di cui 1500su asfalto.
-copertoni nuovi michelin x-dry più coppia di copertoni da fango michelin
-reggisella carbonio
-pasticche nuove xtr anteriori e posteriori
-catena nuova shimano xtr
-cavi nuovi shimano
-forcella rigida in carbonio campabros (la bici la usavo per xc veloce)
-tutta appena smontata, pulita, ingrassata, lubrificata e regolata da meccanico rivenditore ktm
-ancora con garanzia residua di due anni sul telaio
-fornita con astuccio ktm con dentro lo scontrino e tutti i manuali di tutti i componenti

Io l'ho pagata 1500euro; vorrei riprenderci diciamo 800/900euro dato che la bici è davvero perfetta!
Altrimenti mi conviene tenerla e permutarla quando cambierò la bici da corsa.
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.805
3.470
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
RAGAZZI MI SERVE UNA VOSTRA VALUTAZIONE:
Vorrei sapere a quanto posso vendere la mia mtb ktm, trattasi di:

-KTM RACE LINE 2006, acquistata nuova da rivenditore ufficiale ktm
-colore grigio/arancio
-condizioni perfette con percorsi 2000km di cui 1500su asfalto.
-copertoni nuovi michelin x-dry più coppia di copertoni da fango michelin
-reggisella carbonio
-pasticche nuove xtr anteriori e posteriori
-catena nuova shimano xtr
-cavi nuovi shimano
-forcella rigida in carbonio campabros (la bici la usavo per xc veloce)
-tutta appena smontata, pulita, ingrassata, lubrificata e regolata da meccanico rivenditore ktm
-ancora con garanzia residua di due anni sul telaio
-fornita con astuccio ktm con dentro lo scontrino e tutti i manuali di tutti i componenti

Io l'ho pagata 1500euro; vorrei riprenderci diciamo 800/900euro dato che la bici è davvero perfetta!
Altrimenti mi conviene tenerla e permutarla quando cambierò la bici da corsa.


se il telaio è ok penso che 800 euro li possa valere.
 

i0200107

Biker novus
11/8/09
1
0
0
TS
Visita sito
Oggi sono andato a ritirare la mia nuova Ktm !
E ' la mia prima biga " seria " e sono veramente contento dell ' acquisto !
La scelta era tra la Ktm e una Cube LTD race , ma quest' ultima l ' ho scartata perchè perchè ha consegne lunghissime e perchè cmq non me la sentivo di prendere una mtb senza neanche vederla dal vivo.
La prima impressione è che cmq le Ktm siano molto ben fatte .
A presto le foto !
Che dite , ho fatto una buona scelta ( considerato il mio budget che era dai 1000 ai 1300 euro ) ?


....dalla mia esperienza fino ad adesso sembra che abbiamo fatto un'ottima scelta
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Ciao a tutti sono indeciso sull'aquisto di una score rc 1 vorrei sapere dai possessori di KTM Score rc 1 o 2 come si trovano, guidabilità? leggerzza? precisione? e sopprattutto conil comportamento del carro, grazie in anticipo
 

wilduca

A vôl bighe no Cjavei
28/4/08
6.805
3.470
0
Friùl + o -
Visita sito
Bike
pagata troppo!
Ciao a tutti sono indeciso sull'aquisto di una score rc 1 vorrei sapere dai possessori di KTM Score rc 1 o 2 come si trovano, guidabilità? leggerzza? precisione? e sopprattutto conil comportamento del carro, grazie in anticipo


Io possiedo una KTM Score RC 2.0 del 2009 da 2500 km circa e mi trovo molto bene sui percorsi xc/xm, i benefici li ho notati soprattutto in salita (prima guidavo una KTM Power Race front in AN6) mentre in discesa non ho notato grandi vantaggi ( sarà perchè non sono un mostro delle discese...).
La guidabilità nei s.t. è ottima ma non eccezionale come nella KTM front, un po' meglio la precisione.
Nelle discese con pendenza >25% ho qualche difficoltà nel capire come si comporta il carro e di conseguenza come regisce la bici; è anche vero che trovare il giusto setup su una full non è facile ma il DT XM180 si comporta bene.
Il peso della mia Score 52cm senza catena con freni Magura Louise BAT da 180m ant/post è di 11,750 Kg .
Le nuove Score in carbonio sono state migliorate di molto stando alle indicazione del rappresentante per il NE ( mi ha fatto venir gola di una Score Elite ).

La geometria della bici è tarata per XC al più XM (marathon), dipende dall'uso che vuoi fare, non è una bici da AM questo è chiaro.
 

Narratore

Biker superioris
27/6/07
946
0
0
44
Caronno Pertusella
Visita sito
Bike
Cube hpc 26
Io possiedo una KTM Score RC 2.0 del 2009 da 2500 km circa e mi trovo molto bene sui percorsi xc/xm, i benefici li ho notati soprattutto in salita (prima guidavo una KTM Power Race front in AN6) mentre in discesa non ho notato grandi vantaggi ( sarà perchè non sono un mostro delle discese...).
La guidabilità nei s.t. è ottima ma non eccezionale come nella KTM front, un po' meglio la precisione.
Nelle discese con pendenza >25% ho qualche difficoltà nel capire come si comporta il carro e di conseguenza come regisce la bici; è anche vero che trovare il giusto setup su una full non è facile ma il DT XM180 si comporta bene.
Il peso della mia Score 52cm senza catena con freni Magura Louise BAT da 180m ant/post è di 11,750 Kg .
Le nuove Score in carbonio sono state migliorate di molto stando alle indicazione del rappresentante per il NE ( mi ha fatto venir gola di una Score Elite ).

La geometria della bici è tarata per XC al più XM (marathon), dipende dall'uso che vuoi fare, non è una bici da AM questo è chiaro.

Io Se la comprerò sono orientato su una Score RC1 e la userò per gare marathon, avrei voluto solo il telaio per montarlo come volevo ma purtroppo ktm non li fornisce, il carbonio non mi interessa preferisco ancora l'alluminio, grazie mille per le informazioni comunque
 
Altra richiesta scusate.... Mi sapete dire quanto da di garanzia KTM sui telai????

Deshalb gewährt KTM dem Erstkäufer bei Kauf eines komplett montierten Fahrrades eine Garantie auf Materialdefekte und Verarbeitungsfehler von 5 Jahren (nur bei Einhaltung der Wartungsintervalle s.u.) für den Rahmen inkl. Hinterbau und von 2 Jahren für die Gabel

Perciò KTM assicura , al primo acquirente di una bicicletta completa , una garanzia di 5 anni (solo rispettando i regolari intervalli di manutenzione) per i difetti dei materiali e per errori di fabbricazione sul telaio - inckuso il carro - e di 2 anni sulla forcella .

o-o
 

sandrino71

Biker superis
14/7/08
380
0
0
52
Civitavecchia
Visita sito
Io Se la comprerò sono orientato su una Score RC1 e la userò per gare marathon, avrei voluto solo il telaio per montarlo come volevo ma purtroppo ktm non li fornisce, il carbonio non mi interessa preferisco ancora l'alluminio, grazie mille per le informazioni comunque

[url]http://cgi.ebay.it/KTM-Score-RC-1-0-MTB-Rahmen-Rahmenkit-DT-XM-180-Daempfer_W0QQitemZ330376996027QQcmdZViewItemQQptZSport_Radsport_Fahrradteile?hash=item4cec00e4bb[/URL]

Augh
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo