La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
cosa sta guardando mia moglie???



P10001011.JPG



o forse è meglio più in primo piano???
a me piace di più così:

cora.jpg

Ste foto mi ricordano molto due foto del signor Pierpaolo Turri.... gran fotografo... grande Yoda!
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Ste foto mi ricordano molto due foto del signor Pierpaolo Turri.... gran fotografo... grande Yoda!
grazie! ma secondo te meglio la prima con più faccia, o la seconda ritagliata con la'immagine riflessa più in primo piano? io preferisco la seconda, appunto perchè il soggetto principale è e deve essere l'immagine riflessa...
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
grazie! ma secondo te meglio la prima con più faccia, o la seconda ritagliata con la'immagine riflessa più in primo piano? io preferisco la seconda, appunto perchè il soggetto principale è e deve essere l'immagine riflessa...

Anch'io preferisco la seconda... appena trovo la foto del Turri che ho in mente ti passo il link e la ammiri! A me fa impazzire!
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
grazie! ma secondo te meglio la prima con più faccia, o la seconda ritagliata con la'immagine riflessa più in primo piano? io preferisco la seconda, appunto perchè il soggetto principale è e deve essere l'immagine riflessa...

mi inspira più la prima poichè l'immagine specchio della lente dà l'impressione di ciò che circonda, ma la catena montuosa che si intravede sulla sinistra dello sfondo è utile per una fusione del tutto.
 

Ubaldo

Biker velocissimus
grazie! ma secondo te meglio la prima con più faccia, o la seconda ritagliata con la'immagine riflessa più in primo piano? io preferisco la seconda, appunto perchè il soggetto principale è e deve essere l'immagine riflessa...
la seconda se vista in piccolo, sennò può essere poco evidente il dettaglio. Sennò la prima.




Spazio autopromozione! :DDD

3196550824_fab911fc73.jpg

www.concorsotuttocitta.it

sono tra le fotografie finaliste a Bari per questo concorso!!! Se vi piace la mia foto, quella nella cripta di San Nicola, votatela! Dovete iscrivervi per farlo, ma questo sito non vi manda spam. Dopo esservi iscritti, entrate nella sezione vota, e selezionate Bari.
Ci sono anche belle foto nelle altre città, potete votare per tutte le città presenti! Dovrebbero mancare una decina di giorni alla fine delle votazioni!
 

Cat

Biker superioris
19/10/05
902
0
0
47
Milano *Star Hill*
Visita sito
Il mio bimbo di tre mesi, non è il massimo come scatto ma ogni volta che riguardo questa foto mi mette di buon umore.

Tra l'altro era la prima volta che vedeva la neve... anche se non si vede

Photo2.jpg
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
sì, ma si vede il fotografo!!! io ci messo un'ora per trovare una inquadratura che non mi comprendesse....
non ci fosse il fotografo nella lente sarebbe perfetta...
secondo me chiaramente!!!

....e pensa te che io c'ho messo un'ora a trovare l'angolazione giusta per far stare fotografo (io), sole e rider tutti insieme appassionatamente sulla lente :))):

Cmq non credo ci sia da fare la classifica fra questa è meglio e questa è peggio, sono due foto che vogliono raccontare due cose diverse, possono piacere o meno ma non sono confrontabili direttamente :prost:

Ciao!
Pier
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
....e pensa te che io c'ho messo un'ora a trovare l'angolazione giusta per far stare fotografo (io), sole e rider tutti insieme appassionatamente sulla lente :))):

Cmq non credo ci sia da fare la classifica fra questa è meglio e questa è peggio, sono due foto che vogliono raccontare due cose diverse, possono piacere o meno ma non sono confrontabili direttamente :prost:

Ciao!
Pier
...............complimenti per la pazienza e per il risultato ottenuto........:celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
....e pensa te che io c'ho messo un'ora a trovare l'angolazione giusta per far stare fotografo (io), sole e rider tutti insieme appassionatamente sulla lente :))):

Cmq non credo ci sia da fare la classifica fra questa è meglio e questa è peggio, sono due foto che vogliono raccontare due cose diverse, possono piacere o meno ma non sono confrontabili direttamente :prost:

Ciao!
Pier

Pier sei un grande.... fai delle foto stupende... pure quelle scattate al volley dall'alto... mostruosa! :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo