La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
....e pensa te che io c'ho messo un'ora a trovare l'angolazione giusta per far stare fotografo (io), sole e rider tutti insieme appassionatamente sulla lente :))):

Cmq non credo ci sia da fare la classifica fra questa è meglio e questa è peggio, sono due foto che vogliono raccontare due cose diverse, possono piacere o meno ma non sono confrontabili direttamente :prost:

Ciao!
Pier
già... hai ragione al 100%!!! ma penso al rider che ha dovuto stare fermo in aria per trovare la giusta inquadratura!!!!
scherzo! complimenti!
 

Sights

Biker serius
25/3/05
138
0
0
Udine
www.sights.it
Pier sei un grande.... fai delle foto stupende... pure quelle scattate al volley dall'alto... mostruosa! :celopiùg:

mmmmmmmm............. devo verificare se per qualche motivo sei finito sul mio libro paga, altrimenti non mi spiego come mai mi fai così tanti complimenti! :nunsacci: :smile::smile:

Scherzi a parte, grazie per gli apprezzamenti! Soldi non se ne guadagnao più con la fotografia, ormai vivo solo di piccole soddisfazioni come queste ;)

Ricordati che hai una riga di birre pagate la prima volta che metti piede in Friuli! :prost: :prost: :prost:

Ciao!
Pier
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
mmmmmmmm............. devo verificare se per qualche motivo sei finito sul mio libro paga, altrimenti non mi spiego come mai mi fai così tanti complimenti! :nunsacci: :smile::smile:

Scherzi a parte, grazie per gli apprezzamenti! Soldi non se ne guadagnao più con la fotografia, ormai vivo solo di piccole soddisfazioni come queste ;)

Ricordati che hai una riga di birre pagate la prima volta che metti piede in Friuli! :prost: :prost: :prost:

Ciao!
Pier

TNX PER LE BIRRE... ma dare da bere a un Sarrochese può essere costoso! Beh, i complimenti te li meriti... come se li merita Teo... entrambi i Teo (Ganora e Cappè)... menghia siete davvero bravi e credo che da voi si possa imparare molto.

P.S: I miei preferiti, comunque, non siete voi... :rosik:
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
la foto è statica, ma la location da brivido. proprio all'interno di una fenditura nel ghiacciaio del monte bianco...

P10000701.JPG

sempre mia moglie in posa...
 

stam78

Biker tremendus
19/8/07
1.031
6
0
buonacompra
www.gomezweb.it
Bike
Canyon Strive ES8 - Canyon Nerve AM7 - Focus JAM2 6.7
Mulini a vento nella zona di Zaanse Schans, vicino Amsterdam;
...sembrava di esser tornati indietro nell'800
Andrea
 

Allegati

  • PICT1550.jpg
    PICT1550.jpg
    49,7 KB · Visite: 13

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Sabato pomeriggio testando la mia nuova Fuji SD6500FD :celopiùg:
 

Allegati

  • 20090117-DSCF2654.jpg
    20090117-DSCF2654.jpg
    65,6 KB · Visite: 7
  • Senza titolo-12jpg.jpg
    Senza titolo-12jpg.jpg
    58,5 KB · Visite: 6
  • Senza titolo-1.jpg
    Senza titolo-1.jpg
    59,4 KB · Visite: 7
  • DSCF2623.jpg
    DSCF2623.jpg
    62,1 KB · Visite: 8
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo