La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
......io con photoshop uso questo.............:spetteguless:....prova a giocarci un po'........:duello:.........l'ho trovato qua sul forum ma non mi ricordo chi lo aveva postato.........:medita:
Ti ringrazio, ma è quello che ho pure io...
L'aveva postato Hoibo nel topic dei piegoni...
Ho provato infatti a usarlo parecchio, ma nella foto della settimana noon mi va!!!:arrabbiat:
:celopiùg:

io....
l'ho messo io a disposizione di tutti...
è molto facile ed intuitivo da usare...
ho anke fatto una miniguida da qualke parte.... :mrgreen:
Si si, grande!

@Yari, ma la foto della gatta in primo piano l'hai fatta in versione macro con un fiseheye? non è distorta quind penso la prima che ho detto vero?

oink o-o
In che senso?
Tu hai scritto solo una possibilità, ovvero foto col fisheye in macro, ed è proprio cosi!
:celopiùg:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
io....
l'ho messo io a disposizione di tutti...
è molto facile ed intuitivo da usare...
ho anke fatto una miniguida da qualke parte.... :mrgreen:
.....e ti ringrazio ........o-o........funziona nel mio caso bene sia con cs3 che con cs4...........:spetteguless:............un ottimo modo per postare le info delle foto.........:il-saggi:.......all'interno ho pure messo come fare sempre copiando le tue indicazioni..........:celopiùg:......sperando non ti secchi.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
no no makkè!
ci mankerebbe!!!
non sapevo fosse uscito il cs4!!!!!
com'è???? paura come il 3 o peggio???? ;-)
..........sicuramente qualcosina in più nascosta c'è............non è che poi sono un così grande smanettone............assomiglia a vista come pagina o se sei pratico ad autocad 2009...........forse un po' più veloce del cs3..........:nunsacci:.........è un paio di settimane che lo stò provando a sprazzi........:smile::smile:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ecco qui, non è perfetta, avrei dovuto aspettare ancora un attimino per far entrare tutta la ruota... però mi piace un sacco e le condizioni di luce erano abbastanza ostiche!!

IMG_1468__rovermtb.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo