• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ammazza oh a volte mi sembrate G@y, senza offesa per questi ultimi ovviamente :)

@ Scratera: Stranissimo posto, ma se già in fase di scatto pensi di croppare cosi (ovviamente, era lontano!) perchè 1600 iso f16?
Perchè non 400 iso f8?
oppure se vuoi più pdc 800iso f11?
Nello scatto finale c'è troppa grana,
piccolo consiglio o-o

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...f16 perchè volevo un po' di profondità di campo....

Ma a Lady Musty non piaceva

"Nessuna fotografia sarà cosi rimpianta come quella che non abbiamo scattato..."

Marco2 di  YariGhidone , su Flickr

Yari
Che "nessuna fotografia sarà così rimpianta come quella che non abbiamo scattato..." è un pensiero anche mio, è il soggetto che si è fatto quel tatuaggio, che sinceramente non è di mio gusto, vuoi mettere con la bellezza fresca, spontanea e in erba della fanciulla che hai messo ieri?
Dai non c'è confronto estetico, secondo me, e questo è impostato e non naturale e spontaneo e poi la foto è bella, fatta bene, ma lui....ovviamente è solo mio gusto personale, vedi a Margy piace, io preferisco la foto dei tuoi obiettivi!!!!!

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
A cosa serviva mooolta profondità di campo....? sembra tutto su in piano, e a distanze così lontane sarebbe venuto tutto abbastanza a fuoco anche a f5.6
Quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto :)
Te shhhh tanto sei findazata sposata ecc quindi non dovresti nemmeno parlare ahaha deggustibuusssss!!!! si cmq w le tope!!!
...f16 perchè volevo un po' di profondità di campo....
f16 UN PO'? ehehe

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo