La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
è lui!!!

e la sera si è pure illuminato con i colori delle squadre che ci giocano (non me ne intendo di calcio ma così ho sentito dire...), prima bianco con scritta blu, poi rosso e bianco e poi blu e bianco...

purtroppo pioveva forte, ho tentato di fare qualche scatto appoggiandomi allo specchietto retrovisore del camper....con scarsi risultati......

Allegati

• CIMG1872.jpg
    CIMG1872.jpg
    58,7 KB · Visite: 6
  • CIMG1876.jpg
    CIMG1876.jpg
    59,4 KB · Visite: 5
è lui!!! e la sera si è pure illuminato con i colori delle squadre che ci giocano (non me ne intendo di calcio ma così ho sentito dire...), prima bianco con scritta blu, poi rosso e bianco e poi blu e bianco... purtroppo pioveva forte, ho tentato di fare qualche scatto appoggiandomi allo specchietto retrovisore del camper....con scarsi risultati......

... anche a me non sbatte una mazza di calcio ... ma è una bella "opera" di architettura moderna !!! :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Mountain bike

Biker superis
26/8/10
465
0
0
Tra Siena e Perugia
Visita sito
Bike
Un pò di bici
Questa l'ho fatta alla superenduro di domenica a Punta Ala, non è il massimo, ma a me piace sia per la posizione che per i colori.

ib_p004_0_1.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo