se vuoi la guerra culinaria.....basta dirlo
rispondo a tono con questo controluce, non è semplice salame, bensì Sopressa Vicentina Dop
si presta bene anche alla cottura in ambiente wild....che è tutta un'altra cosa
a chi interessano maggiori dettagli http://www.ilmaiale.it/prodotti/veneto/veneto_04.htm
Capisco e me rendo conto benissimo, ogni volta che vedo la foto, viene fame anche a me
......per carità, mai e poi mai, vi rendo solo partecipi delle miei obiettivi culinari che mi prefiggo quando pedalo
Anche io dovrei cercare di mangiar meno ma non potevo certo resistere a queste tentazioni
Interessante davvero............ ma io mi gioco il jolly, ecco a voi
Cannoli di ricotta in scorza fragrante con scaglie di cioccolato e noccioline
RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...preferisco un bel piatto di carne e patatine...
..questa volta ci espellano...
Capisco e me rendo conto benissimo, ogni volta che vedo la foto, viene fame anche a me......per carità, mai e poi mai, vi rendo solo partecipi delle miei obiettivi culinari che mi prefiggo quando pedalo Anche io dovrei cercare di mangiar meno ma non potevo certo resistere a queste tentazioni Interessante davvero............ ma io mi gioco il jolly, ecco a voi Cannoli di ricotta in scorza fragrante con scaglie di cioccolato e noccioline
.....dove di accende la miccia???
Nello stomaco di chi se l'è mangiati!!!!
Però devo dire che una foto così è proprio ben riuscita, siamo tutti con l'acquolina in bocca!!!!!
adesso passiamo alla frutta:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?