• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
uno scatto street con l'85 1.4 AF-S in prova (purtroppo ehheh)

una sera fui " costretto " a fare una foto ad una famiglia abbastanza numerosa...al momento non potevo cambiare obiettivo e avevo questo 85...all'inizio vedevo solo tre/quattro di loro...mi dovetti allontanare più di 10 metri per farceli entrare..la cosa era divertente.....io che indietreggiavo...la gente che non capiva...si allontanava e si creava quel cono vuoto tra me e la famiglia..loro iniziavano a ridere perchè abituati con le compatte pensavano fossi un'impedito..in realtà non sapevano cosa io avessi in mano :D

fatto sta che li ho fatti uscire tutti...con tanto di fotobomber (una signora che rideva a squarciagola)

ps: comunque l'85 è una bomba...da avere assolutamente nell'armamentario o-o

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ieri "merenda" nell'aia con gli amici, dopo una pedalata con le bambine: giornata stupenda, temperatura perfetta, compagnia piacevole, cibo casereccio.......non è vero che la perfezione non esiste....ci si può andare molto molto vicino.
mentre guardavo il progressivo calare del sole, mi ha ispirato questa estemporanea, 1 secondo per pensarla, 2 secondi per eseguirla.
tramonto scontato? può darsi, ma la sensazione che mi trasmette...è molto positiva.

Reactions: Lady Musty
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo