quello che mi colpisce sempre di più delle tuo foto sono i colori.....oltre che i luoghi!!complimenti!!
I tuoi panorami con tramonto hanno sempre un qualcosa di unico, ci "leggo" un contrasto tra la strada, che stai percorrendo e quell'infinito cielo, dove vorresti arrivare, ovviamente questa è solo una mia modesta e romantica interpretazione.
Ma ovviamente ognuno è livero di fare quello che vuole, io ho semplicemente detto la mia, Tutto li. Che io e te non andiamo molto d'accordo è risaputo. Ma proprio trovare qualsiasi modo per attaccare briga no, dai. Quanti anni hai?..
Foto di gatti, animali, ne han postate parecchie in queste pagine, perchè rompi le scatole a me?! Che a te non dica nulla a me poco importa, come a me non dicono nulla le tue foto, mica te lo vengo a dire, no? Son gusti personali, ma soprattutto ogni foto è legata alla persona che l'ha scattata e, forse, può significare qualcosa (a volte molto) solamente a chi l'ha scattata. E per gli altri può dire poco o niente...
Immagino che questa foto ti dica qualcosa.
Babba Natale#2 di  YariGhidone , su Flickr
o-o
E APRIGLIELE STE OMBRE YARI
Immagino che questa foto ti dica qualcosa.
http://www.flickr.com/photos/yari92/5252203401/
Babba Natale#2 di  YariGhidone , su Flickr
o-o
Paurosi sti filtri, prima o poi me li devo prendere, se non fosse per il costo dei filtri per il 14-24si perchè il sole non era ancora uscito e la luce era troppo scarsa per avere cielo e terra esposte correttamente; era possibile il recupero da quella con il cielo esposto correttamente, ma ne avrebbero perso troppo i colori per via dell'eccessivo recupero .. oltretutto per enfatizzare le tonalità ho anche montanto un degradante da 6 stop per aumentare i tempi di esposizione :)
Paurosi sti filtri, prima o poi me li devo prendere, se non fosse per il costo dei filtri per il 14-24
Hai usato il filtro sia per la foto del cielo sia per la foto del panorama? in che senso enfatizzare le tonalità? su che tempi sei stato? non sapevo che con tempi più lenti i colori risultassero migliori...
Thanksss!
Dire che bello non sarebbe l'aggettivo appropriato, ma è tenerissimoA.A.A. ex principe cerca giovane donzella per bacio tramutatorio......
(l'ho trovato oggi sul ns percorso)
scattata nella hall (!!!) dell'hotel Atlantis a Dubai:
The Atlantis - Dubai di Federico Ravassard, su Flickr
Sarà più moderno, ma ha il suo fascino, con quelle tinte forti e decise.dal mio "acquario"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?