• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

La vostra foto più bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.821
18
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
Lago Sorapiss circa 20 sec f16 polarizzatore filtro gnd 3 stop più altro filtro gnd 2 stop più polarizzatore a 17 mm, la dominante rosa è dovuta in parte ai filtri. Per il resto...merito del posto, colori stupendi!

che belle montagne e che belle coste abbiamo. Quando vedo foto come questemi sento di doverle tutelare a costo della vita. Cose troppo belle...

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Lago Sorapiss circa 20 sec f16 polarizzatore filtro gnd 3 stop più altro filtro gnd 2 stop più polarizzatore a 17 mm, la dominante rosa è dovuta in parte ai filtri. Per il resto...merito del posto, colori stupendi!
Troppo belle! che posti!
Ma 3 filtri sovrapposti credo siano esagerati...rischi di andare a perdere parecchia qualità
cmq davvero stupende l'acqua ha un colore...

bluesun77

Biker superis
Troppo belle! che posti!
Ma 3 filtri sovrapposti credo siano esagerati...rischi di andare a perdere parecchia qualità
cmq davvero stupende l'acqua ha un colore...

se sulle foto postate hai trovato perdita di qualità allora quello che dici è corretto...anche se mi sembra ( e posso assicurarti che è cosi ) ... che la qualità c'è tutta

non c'è una regola, ogni foto va a se..ogni luogo e condizione di luce ha un suo modo di essere catturata..dove serve un filtro ne va usato uno, dove se ne richiedono tre e si riescono ad utilizzare contemporaneamente .. allora se ne usano 3; i risultati parlano

dalamas

Biker popularis
6/12/10
52
0
0
Treviso
Visita sito
anch'io all'inizio pensavo che la qualità si riducesse troppo, però provando diverse combinazioni tipo questa ( 2 filtri a lastra+ polarizzatore) non ho notato particolari cali nell'immagine, credo sia anche dovuto alla qualità non eccelsa ma sicuramente buona dei filtri Hitech e Heliophan.

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito

No vabbè non la vedi sicuramente qui la differenza di con o senza 3 filtri, però è normale che sul RAW o NEFa ingrandimento 1:3 o in altri casi anche 1:1 noti il rumore causato da 3 lenti in più..
:))

Per natale mi hanno regalato un libro di fotografia enorme di tom ang! Ieri fino alle 3 e mezza della mattina a leggerlo ahahha

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo