La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frodo

Biker perfektus
11/12/05
2.682
134
0
Abruzzo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo SL Comp Carbon
vogliamo parlare anche di ottiche? Che lenti utilizzate (mi riferisco ai fratelli Adams ... :smile:) nelle foto di paesaggio?

fate paura!

ecco uno scatto dell'altra mia passione...sempre da cellulare però, niente di professionistico

Immag0244-1.jpg
sembra Cingoli sullo sfondo, o sbaglio?

dalamas

Biker popularis
6/12/10
52
0
0
Treviso
Visita sito
che posto stupendo Luke!

Io uso il Canon 17-40 F4L, credo sia il miglior grandangolo per prezzo/prestazioni per il fullframe!
Mio fratello usa il corrispondente Nikon, che però ha anche lo stabilizzatore ( mi sembra sia il 16-35 F4)

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Belle foto MEskolo, vedo che lavori molto bene con i tempi lenti! Io non ho mai voglia di fare questo tipo di foto, nella scritta "Auguri" quante prove hai fatto? perfetta la scritta! io penso che sarei uscito di senno prima di fare una buona foto! ahah

Metto una foto di oggi che mi piace oggi, Margherita in un gelido tramonto torinese:

o-o

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Belle foto MEskolo, vedo che lavori molto bene con i tempi lenti! Io non ho mai voglia di fare questo tipo di foto, nella scritta "Auguri" quante prove hai fatto? perfetta la scritta! io penso che sarei uscito di senno prima di fare una buona foto! ahah

Metto una foto di oggi che mi piace oggi, Margherita in un gelido tramonto torinese:

o-o

Grazie, è una tipologia di foto che mi sta prendendo molto. Si può fare in casa a qualsiasi ora, in qualsiasi condizione meteo e ogni oggetto della casa, anche quello che si credeva più inutile può diventare un bel soggetto. Effettivamente ci vuole una buona dose di pazienza... per fare la scritta auguri ad occhio e croce ci sarò stato due ore, alla fine era diventata una questione di principio :))):

Complimenti bella l'ultima galleria!

• Mi piace
Reactions: Bandw
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo