La vostra foto più bella

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dalamas

Biker popularis
6/12/10
52
0
0
Treviso
Visita sito
Perchè? l'acqua è più scura del cielo quindi usi tempi lenti, quindi hai il movimento dell'acqua. o sbaglio? per il cielo usi tempi più veloci e poi monti le 2 foto. non sono molto bravo con Photoshop, ma penso sia una cosa semplice, dovrei provare :)

il ragionamento non fa una piega, ma in quella situazione non si potevano avere tempi così lunghi senza l'aiuto dei filtri, al massimo chiudendo del tutto il diaframma ( e quindi peggiorando la qualità dell'immagine) credo sarei riuscito a esporre per solo qualche secondo.
A parte certe situazioni tipo questa, la doppia esposizione fa la stessa cosa alla fine.

Belli gli HDR postati, d'effetto!

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ecco qualche esempio di HDR
Qui nel mio sito ne troverete qualche altro centinaio, con versioni più o meno "HARD"
[url]http://www.bandw.it/gallery%20foto/HDR/album/index.html[/URL]
molto belle, il discorso si fà sempre più interessante...chi l'avrebbe mai detto che andare in Mtb mi avrebbe fatto fare un viaggio con la macchina del tempo
i cieli e la saturazione dei pastelli, mi riportano indietro alla EKTACHROME 64 Professional ed il polarizzatore:nunsacci::celopiùg:

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
...chiamasi anche hdr...necessità di minimo tre fotogrammi fatti con stessa inquadratura ma con varie esposizioni AEB e meglio se in raw...le sovrappone in automatico anche fotoschippete ...file < automatizza < unisci come hdr......:medita:

sisi so cos è l'HDR, ma non mi riferisco a quello...va beh fa niente...

http://www.flickr.com/photos/yari92/sets/72157625260289118/

e poi un HDR di una foto in HDR:

Comunque usate Photomatix, lo trovo migliore di PS...

...

dalamas

Biker popularis
6/12/10
52
0
0
Treviso
Visita sito
molto bella Eddy, ben gestita la luce..

Lago di Limides
4937521447_9bc81c75c4_b.jpg

17 mm filtro graduato soft e polarizzatore, fatta quest'estate...quanto mi manca il caldo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo