bella la diga ma avrei cambiato punto di vista..tipo qualcosa di + pulito e senza rami
Sì, anche io preferisco quella in orizzontale, e la diga troppo a destra non sta affatto male.Tra le due quale preferite? A me per esempio piace più quella con taglio orizzontale anche se la diga rimane un po troppo spostata verso destra. Però mi sembra migliore all'altra per i colori e per l'effetto dell'acqua......
@ maurinooooo: purtroppo quella è l'unico punto di vista, per migliorare bisognerebbe segare più di un pino!!
Questa invece è la foto di una stella cadente:
Davvero bella bravo che tempismo!
un passo indietro Ale, si che Yari è un cinghiale, ma se lo allarghi ancora col fish sembra un orso sulla graziella!
Bella luce!
un passo indietro Ale, si che Yari è un cinghiale, ma se lo allarghi ancora col fish sembra un orso sulla graziella!
Bella luce!
Questa mi piace di più, si vede meno Yari (e già questo di per se è un bene) e più ambiente, inoltre la distorsione è molto più controllata.grazie del consiglio teo! è solo che non ho mai usato il fish e quelli erano i primi scatti...
a me non dispiace anche questa:
Fantastica, la preferisco all'altra perchè l'inquadratura è di più ampio respiro.grazie del consiglio teo! è solo che non ho mai usato il fish e quelli erano i primi scatti...
a me non dispiace anche questa: