Valter, l'ultima è davvero sopraffina! COMPLIMENTISSIMI!
Beh... difficile dire qual'è la più bella... specie da parte dell'autore.
Sebbene ce ne siano altre, mie, che preferisco, ho messo questa:
Per quello che significa per me...
La rosa rappresenta la mia compagna, il paesaggio il posto a cui sono più legato, è fatta con l'ottica che preferisco,ed è uno dei miei primi esperimenti seri con il flash, luce che amo allo sproposito.
niente di superpro questa me l'hanno scattata con la "famosa" compatta con cui ho iniziato a fotografare..
Questa è ussita posto stupendo,c'era una mandria di cavalli liberi e mi sono avvicinato ad accarezzarne uno..una strizzaAAaaA ! :D
Posso anche proporla ahahah stavolta ho il casco il primo che vota 1 gli sego le gambeSta foto è stupenda... aldilà della tecnica... comunica davvero tantissimo... FOTO DELLA SETTIMANA!
Dai piazza la foto, merita sicuro.Posso anche proporla ahahah stavolta ho il casco il primo che vota 1 gli sego le gambe
niente di superpro questa me l'hanno scattata con la "famosa" compatta con cui ho iniziato a fotografare..
Questa è ussita posto stupendo,c'era una mandria di cavalli liberi e mi sono avvicinato ad accarezzarne uno..una strizzaAAaaA ! :D
Beh!niente di superpro questa me l'hanno scattata con la "famosa" compatta con cui ho iniziato a fotografare..
Purtroppo non in natura, o meglio, l'ho fotografata in un parco dove gli animali sono in ambiente controllato, comunque non è stato facilissimo!Sonny... stupenda! Dove l'hai beccata la lontra!?