ciavranèis;3953596 ha scritto:grazie, comunque è stata leggermente croppata (esigenze di riallineo... e dire che ero su cavalletto).
anche la olympus ep2 ha la livella! E secondo me funziona pure meglio di quella della d3 come precisione (lo dico perché le ho entrambe)Purtroppo se non hai una livella o una D3 con orizzonte virtuale non ci puoi fare niente! COMPLIMENTI!
anche la olympus ep2 ha la livella! E secondo me funziona pure meglio di quella della d3 come precisione (lo dico perché le ho entrambe)
proprio quell'ottica sì. Ha delle sfumature bellissime, sfocato morbido, però distorce troppo per un sistema che dovrebbe "scimmiottare" il telemetro. corregge in software, ma per me non è una soluzione.ciavranèis;3954855 ha scritto:Ti tratti male vedo :p
Hai il 17 su ep2? te lo invidierei tantisssssimo.
Siffatta focale sarebbe perfetta sulla E420 durante le mie alpinistiche - e pure per città. Il 25 (normale su Oly che è 2x, ricordate) a volte mi va stretto... e vorrei portare su 2 fissi piccoli (l'altro sarebbe l'ottimo e piuttosto economico 35 macro), non 2 zoom.
O anche un 14, che però è previsto sempre solo su micro4/3. Sob.
ciavranèis;3952335 ha scritto:Provo a mettere qualcosa anche io.
proprio quell'ottica sì. Ha delle sfumature bellissime, sfocato morbido, però distorce troppo per un sistema che dovrebbe "scimmiottare" il telemetro. corregge in software, ma per me non è una soluzione.
Ad ogni modo, mi ci trovo davvero bene!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?