A
Bella!
EVVAI IL WATERMARK!!! :)
o-o
http://www.facebook.com/help/#/help/?faq=12008ma mi han detto che fb diventa proprietario delle foto una volta caricate, è vero??
Li possono usareSì, sei il titolare del copyright dei tuoi contenuti. Quando carichi i tuoi contenuti, ci fornisci l'autorizzazione a utilizzarli e mostrarli. Per ulteriori informazioni visita le nostre Condizioni d'uso, che contengono informazioni sulla proprietà intellettuale e riportano i diritti e le responsabilità degli utenti di Facebook.
ok allora faccio bene a non metterle li le foto! che porcata!
Io uso Zoomr per caricare le foto sul web.
Upload illimitato free, bella visualizzazione e design del sito in sviluppo.
Foto fatta due settimane fa con la compattina:
capito...magari quelle che posti su flickr mettile con la firma, e quelle per fb con watermark...se non ti sbatti troppo...Capisci ora perchè le marchio di violenza quelle già vendute? perchè spesso finiscono su FB...
Bellissima!
Senti un pò... molto OT... ma il tuo avatar è una sezione sottile vista a luce polarizzata? Sembrerebbe granito...
Vai troppo sul complicato; è semplicemente questa foto (fatta sempre con la mia fedele coolpix) ritinteggiata a in stile fine anni '60 (forse ora capisci anche il motivo del mio nick).
Lassù sulle montagne...
Psichedelicissimo.Vai troppo sul complicato; è semplicemente questa foto (fatta sempre con la mia fedele coolpix) ritinteggiata a in stile fine anni '60 (forse ora capisci anche il motivo del mio nick)...
Molto bella come foto,veramente!!!
Grazie.@yari92: Bella, l'hai postata piccola di proposito giusto?
La possiamo vedere più grande da qualche parte?