20-30 secondi?! Con la mia misera bridge mi sa che non riuscirò a fare una cosa del genere immagino....?Tempi lenti, qui sarà stato sui 20-30 secondi? Molto bella!
20-30 secondi?! Con la mia misera bridge mi sa che non riuscirò a fare una cosa del genere immagino....?Tempi lenti, qui sarà stato sui 20-30 secondi? Molto bella!
20-30 secondi?! Con la mia misera bridge mi sa che non riuscirò a fare una cosa del genere immagino....?
ha la pox di farlo....in modo limitato al mezzo ma si può :-D ho la P510...come avrai capito sono mooooooooooooolto principiante in questo campo.Dubito devi gestire tutto in manuale...
Grande Stex!!!
Bellissima! Come si fa a ottenere questo effetto seta sull'acqua???
Tempi lenti, qui sarà stato sui 20-30 secondi? Molto bella!
ma senza filtri??
...tempi di apertura
nel frattempo ecco un bell'esemplare di civetta (di qualche mese, non più) ritrovato vicino casa; da notare il particolare piumaggio ciliare
Spero tu l'abbia rifocillata!! Bellissima!
Veramente un posto da paura (col du lautaret, verso 2 alpes), con un bellissimo tramonto:
http://www.flickr.com/photos/yari92/7639300890/
Crankworx_2Alpes-52 di  YariGhidone , su Flickr
http://www.flickr.com/photos/yari92/7639305922/
Crankworx_2Alpes-53 di  YariGhidone , su Flickr
Yari
Veramente un posto da paura (col du lautaret, verso 2 alpes), con un bellissimo tramonto:
Crankworx_2Alpes-52 di  YariGhidone , su Flickr
Crankworx_2Alpes-53 di  YariGhidone , su Flickr
Yari
Belle Yari!!!Che posti!!!o-o
....qualche ora prima....
Così che ne dici,in effetti la duna di sx disturbava...o-oLa foto, secondo me, inquadra troppa roba.
La parte bella sta in alto a destra.
Io proverei a togliere il cielo quasi a sfiorare la silouette più chiara di sfondo, eliminare in basso lasciando solo un po' di "scuro", tagliare la collina/duna di sinistra.
Fontana diceva:
"più si ci leva e più si ci mette"
Comunque complimenti... Però devi lavorare più di fino... Che non è facile!
Così che ne dici,in effetti la duna di sx disturbava...o-o
La luce al tramonto spaccava!Bella !! complimenti
Bella Luce, particolari anche le nuvole basse..
il VelociMuro!!trovato ieri sera che mi guardava!!!
Mi sembra che i tagli abbiano funzioanto...
Ma siccome nessuno è nato "imparato"... Mi rimangerei un taglio...
Per dire che, vedendola così, vorrei vedere una versione con tutto il cielo sopra e non, come io ti avevo consigliato (quindi colpa mia), con questo taglio radicale... "lavori in corso"...
Comunque mi sembra buona, il taglio esalta l'aspetto pittorico ed onirico dell'immagine.
Complimenti