Salendo il Passo Gavia al GiroBio 2012
La foto non è nulla di che, ma fare 40km, vedere il tramonto da una piazza che si affaccia su una distesa di alberi per kilometri e kilometri, con in fondo solo le alpi, mentre ti fai un aperitivo con un amico, è un ottimo modo per passare il sabato sera.
Grazie! o-oQuoto alla grande! Foto e spiegazione ti fanno quasi provare la sensazione di muscoli che si riposano mentre tieni in mano il bicchiere! o-o
Ocio che la foto è sfocata ;) il fuoco è sugli alberi dietro di te ;)
Ocio che la foto è sfocata ;) il fuoco è sugli alberi dietro di te ;)
Grazie Yari.
Me ne ero accorto, ma non sopportavo più moscerini e zanzare!!!!
L'idea è di avere fuoco sulla mia faccia (è brutta ma la nascondo col casco), F 1.8 per avere sfuocato sulle ruote anteriori.
Forse il gioco viene meglio se mi sposto io più dietro, diciamo all'altezza delle sella della mtb.
Ambrogio
Mah, forse così lo sfocato non sarebbe bellissimo.Si, oppure sposti la maf (messa a fuoco) più verso di te e verso le ruote anteriori, tanto a 1.8 se stai a 1 metro delle ruote di sfocato già ne hai..
;)
Sarebbe sicuramente meglio di adesso dove tutto è sfocatoMah, forse così lo sfocato non sarebbe bellissimo.
Proverò con i bi-rotati divergenti invece che convergenti (con le ruote posteriori che si toccano per intenderci), mi siedo tra le ruote posteriori e ho molto sfocato sull'anteriore.
Ma prima di tutto mi devo procurare un vagone di citronelle/autan/spaventapasseri....
Comunque un po' di... va beh quello
Sarebbe sicuramente meglio di adesso dove tutto è sfocato
http://www.flickr.com/photos/yari92/7397899870/
Yari
volevo comunicarvi che quella barca in allontanamento ( la si nota grazie alla scia nel mare) non è mia !
evitando cosi prolisse critiche ed accertamenti fiscali ahaha!
Yari
volevo comunicarvi che quella barca in allontanamento ( la si nota grazie alla scia nel mare) non è mia !
evitando cosi prolisse critiche ed accertamenti fiscali ahaha!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?