si sta alzando l'età media delle modelle...
stai invecchiando yari??
ahahah ma come... 17
Vero, hai ragione. Difatti sto cercando di ragionare in un altro modo. Una volta facevo 100 foto a caso. portavo a casa 100 foto. 100 foto a caso. quindi il risultato non c'era. Ora magari faccio 100 foto per un unico risultato, per ricercare LO scatto. Con questa ragazza ho già scattato 4 volte e la differenza di me come fotografo e di lei nel posare (modella è un parolone che non mi piace mai usare...) si vede, eccome. Li cercavo di guidarla io, mani, sguardo, ecc.Beh, della tua tecnica c'è ben poco da dire..... hai da insegnarne a molti in questo topic! (me in primis, ovviamente)
I tuoi soggetti diventano sempre più interessanti, spaziando dallo sport, alla natura, alle macro......
Ora, secondo il parere di uno che poco se ne intende, ma a cui piace molto la fotografia, devi imparare anche a guidare le tue modelle, che son senza dubbio belle, ma che peccano di poca spontaneità nelle espressioni; sia ben chiaro: non è una critica a loro, ma un invito a te a cercare di tirar fuori qualcosa in più...... anche questa è una dote che un buon fotografo deve avere.
A me il suo sguardo piace un sacco, poi va be degustibus..
grazie dei consigli
ciiiiaauz