Vista la pausa in corso...
Secondo voi, questo è o non è un capolavoro?
non lo è.
bambina, colta in un'espressione ammiccante e spavalda, tanto da emulare un'atteggiamento adulto...
.
A me sembra solo che rida con una faccia a culo.
Qui sembra che non smetta più di piovere.
tra una pioggia e l'altra....dal giro di stamattina con Apenseri ..............
questa è la critica fotografica che piace a me ahahahah
non lo è.
A me sembra solo che rida con una faccia a culo.
questa è la critica fotografica che piace a me ahahahah
un mio conoscente, molto bravo con la macchina fotografica, farebbe un commento alla fantozzi, vi faccio immaginare in che frangente
Sai cos'è?
Questo dover aprire bocca e rovesciare sentenze in un linguaggio aulico e forzato, dicendo le prime cose che passano per la testa, solo per sembrare inteligenti, dopo un po' stufa.
Un piccolo appunto: una prova di inteligenza, sapienza e conoscenza è l'usare il giusto linguaggio nel giusto contesto.
Comportarsi diversamente è solo un modo semplice per rendersi ridicoli.
io per non rischiare cerco di saltare determinati post perché li trovo abbastanza noiosi e fatti con lo stampino, un sacco di paroloni per concludere nulla, per non sprecare tempo/fatica li salto a piè pari
me piace!!!!!!!!tra una pioggia e l'altra....dal giro di stamattina con Apenseri
... io posto questa che a me piace ... certo non è di qualità, ma a me piace !!! ...
spot: Monte Arci
bikers: SuperAle
foto: Io
a me queste foto piacciono, perchè sono fatte col cuore di chi vuole portarsi a casa un ricordo di un bel momento per sè stesso senza pensare alla perfezione tecnica ;)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?