A parte la polemica?!
Ma se tutto 'sto carosello di commenti l'hai creato e soprattutto cercato tu!
E poi spiegaci tutto questo risentimento nei confronti di quei ragazzi che tu schernisci e sminuisci chiamando "enfant prodiges" come se gli fosse piovuta una macchina foografica tra le mani proprio ieri, controlla sul Flikr di Yari quanti scatti ci sono, non credo che sia solo talento ma credo che dietro alle sue foto ci sia tantissimo lavoro.
Il tuo atteggiamento puzza lontano un km di fotoamtore fallito invidioso delle capacità di ragazzi con un quarto della tua età ed n-volte il tuo talento.
La tua scusa per non aver mai postato nulla per darti un po' di credibilità in più ed a sostegno della tua conoscenza e è stata: "...con le mie foto, vecchie tra l'altro, non riuscirei a dimostrare alcunché."
Che souona abbastanza curioso se è detto da una persona che riporta come esempi SOLO foto e fotografi del passato, e che a più volte detto che la tecnica non è importante per giudicare una foto riuscita o meno.
---cut---
Edit: La discussione si chiama La vostra foto più bella quindi, a meno che tu non sia William Klein, è evidente che hai postato quelle due foto solo per dare l'ennesimo sfoggio della tua vastisssima cultura fotografica, della tua sensibilità non comune e, soprattutto a mio avviso, appagare il tuo ego di SUPERIPERMEGACRITICO DIFENSORE DEL MONDO DELL'IMMAGINE.
Ribadisco il mio giudizio di poche righe sopra.