Evviva la modestia!
Senza considerare che cancellare una firma del genere è un gioco da ragazzi.
Ma, oltre alla forma di narcisismo grautito, spesso queste firme emergono come elemento compositivo dell'immagine... Troppo grandi e troppo evidenti.
Certo che si può cancellare, altrimenti metterei un bel watermark opacità 50 e siamo a posto, va meglio?
Ma io sono molto meno bravo della totalità dei fotografi di questa sezione, quindi con le mie foto, vecchie tra l'altro, non riuscirei a dimostrare alcunché.
Per parlare di immagini, poi, credo non sia necessario essere bravi a realizzarne.
Potrei citarti già una mia risposta ad un'osservazione del genere in cui, più o meno, dicevo che per apprezzare/criticare un'opera/bene non necessariamente dobbiamo essere in grado di realizzarla/produrlo.
Te la faccio più semplice:
per riconoscere un buon vino non necessariamente si deve essere in grado di produrne, anzi, spesso accade esattamente il contrario.
Comunque tu sei bravo, mica sostengo il contrario...
Scatta di più e stai meno sul forum, a me ha giovato un sacco!
Modestia di cosa??? io non ho mai postato niente perchè non lo ritengo all'altezza, figurati se mi posso sentire superiore a qualcuno.
Comunque il tono della risposta era puramente ironico e votato allo scherzo, ma a quanto pare non insegnano l'umorismo ai corsi di fotografia.
Ti do un altra occasione di mostrare tutta la tua conoscenza fotografica
Questa l'ho scattata io allo skatepark di Fano il biker è Raw_69
Provo ad indovinare: scontata, bianco nero sbagliato, troppa pp...bla bla...
Bella, il bn per i miei gusti è un po' troppo nero, mancano un po' di bianchi, l'inquadratura mi piace anche se avrei preferito avere un po' più della parte bassa, in modo da vedere dove atterra, anche se conoscendolo lo avrò fatto in flat eheh
Il titolo del topic è "La vostra foto più bella" e non "Il vostro commento più bello"
Chi prova a postare foto merita la nostra attenzione; qui ultimamente c'è tanto da leggere e poco da guardare.
Non si tratta di dover dimostrare nulla a nessuno.
Hai ragione! Ecco due scatti di una bellissima giornata di ottobre passata in compagnia di Sam Pilgrim! E' stata una fortuna! :)
Sam Pilgrim - 360 x-up di
 YariGhidone , su Flickr
Sam Pilgrim - Tuck No Hander di
Yari
Sam Pilgrim di