Il soggetto è stato un mito! Era finito nel vero senso della parola ma alla vista del "fotografo" ha cambiato marcia... che grinta !!! .......................................................................
Il soggetto è stato un mito! Era finito nel vero senso della parola ma alla vista del "fotografo" ha cambiato marcia... che grinta !!! .......................................................................
il mio umore al lunedi' mattina. url]http://www.flickr.com/photos/62407735@N05/6839887859/lightbox/[/url] se c'era la sezione la foto piu' brutta l'avrei postata li
Un bagnetto???
si, però qui dall'album "ricordi di gioventu".....una lacrima scende lenta...mentre metto questa
si, però qui
dall'album "ricordi di gioventu".....una lacrima scende lenta...mentre metto questa
Troppo facile!......Viaggio di nozze alle Maldive???
Ora, per punizione te ne becchi due! Tiè o-oo-o
no, io ci lavoravo qualche foto sul....lavoro....duro....ma qualcuno lo doveva fare....
l'hai voluto tu....
... mmmhhh ... le foto non sono certo belle ... ma il luogo !!! ... Asinara ...
no, io ci lavoravo qualche foto sul....lavoro....duro....ma qualcuno lo doveva fare....
l'hai voluto tu....
... mmmhhh ... le foto non sono certo belle ... ma il luogo !!! ... Asinara ...
si, però qui
dall'album "ricordi di gioventu".....una lacrima scende lenta...mentre metto questa
mi scende la lacrima anche a me che non ci sono mai stato,poi quella del lettino mi ha fatto pensare "ma io devo tornare a casa?"
non c hai tutti i torti Yari. è che sono pigro e (mi prenderai per sciorno ) ma ancora non uso photoshop, col quale mi faciliterebbe la pulizia delle foto. forse anche il sensore è ora che deve essere pulito...@ eddy: ma na pulizia generale alle foto no, eh? ;)
... se non fosse per la data !!! ... ... potrebbe anche essere bella !!!
...complimenti Disgra, è moooolto bella !!! Dà propro il senso della "profondità" del cielo...