La vostra foto più bella - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

rdifra

Biker tremendus
28/3/08
1.037
66
0
Aosta
Visita sito
Anche da me stamani risveglio "pungente"....

[

mi piace molto l'immagine della panchina, complimenti!


...my 50 cents di stagione...
image.php


image.php


image.php


altri scatti su flickr.com/photos/rdifrancescantonio
 

nora

Biker tremendus
30/6/11
1.041
0
0
Genova
Visita sito
mi piace molto l'immagine della panchina, complimenti!


...my 50 cents di stagione...


altri scatti su flickr.com/photos/rdifrancescantonio

....bellissime, fanno proprio venire voglia di "neve", soprattutto a noi che ne vediamo di rado.....!! Curiosità...dove le hai scattate..:nunsacci:.? Conosco abb bene la tua zona...:spetteguless:
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
io ieri ero qui, lo sguarda spaziava dal Carpegna/Montone fino ai Sibillini, che brillavano all'orizzonte....non ho le parole giuste per spiegare...metto questa, forse rende

foto by Ciobo

la foto che ho fatto dal Catria è di un mese fà, assieme ai tuoi amici Sorci, quando Sean s'è sentito poco bene:omertà:

Bella glass, d'estate magari una pedalata li sopra non ci starebbe affatto male!

questa è una foto che avevo fatto a settembre a NY, mi piace particolarmente!




ciauz

In HD è da stampa su tela in formato wide, perfetta anche la "grana" così evidente.
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
Oggi c'è stato un bel risveglio. Finalmente l'inverno vero è arrivato anche da noi, sembrava avesse nevicato, invece era solo ghiaccio e brina. tutto era bianco, tutto era freddo. non ho potuto evitare di far qualche scatto nel mio giardino (tutti @210mm f4)..che ne pensate?

Brrrrr che freddo! Potevi chiudere di più (f/8 tipo)?
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Brrrrr che freddo! Potevi chiudere di più (f/8 tipo)?

si, ma non aveva molto effetto sulla DoF (guadagno in termini di mm, forse un cm chiudendo molto f/11, e con il vento(poco ma sufficente per far muovere i rami di parecchio, contando lo zoom -equivalente siamo a 330mm=P) mi venivano tutte con un micromosso o un mosso molto fastidioso, inutilizzabili. risolvevo alzando gli iso, ma aumentavo decisamente troppo il rumore sullo sfondo, così sfocato e uniforme, e odio dover usare ps per correggere: tendenzialmente lo uso quanto e come una camera oscura. quello che si poteva fare in analogico è quello che tendenzialmente oso fare con il digitale. contrasti, colori, temperature, cropping(già poco, la composizione è molto del lavoro!=P) il resto lo giudico troppo..artificioso..perchè mi piaccia. filosofia limitante, lo so, ma..=P
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
odio dover usare ps per correggere: tendenzialmente lo uso quanto e come una camera oscura. quello che si poteva fare in analogico è quello che tendenzialmente oso fare con il digitale. contrasti, colori, temperature, cropping(già poco, la composizione è molto del lavoro!=P) il resto lo giudico troppo..artificioso..perchè mi piaccia. filosofia limitante, lo so, ma..=P

Perfettamente d'accordo con te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo