La vostra foto più bella - parte seconda

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
Rosso di sera bel tempo si spera :fantasm::fantasm::fantasm:

53155.jpg
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
lo standard di questo thread è altissmo, ben oltre le mie capacità e il mio occhio (del resto o ce l'hai o non ce l'hai!) ma tra tante cose bellissime e/o perfette, qualche ciofechetta ci sta bene:smile::smile::

53156.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: glassman and Yaman

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
viò;5300802 ha scritto:
ma tra tante cose bellissime e/o perfette, qualche ciofechetta ci sta bene:smile::smile::

Perchè dici così??? La tua foto è di una delicatezza assoluta, perfetta la pdc, da rivedere il bilanciamento del bianco immagino che i fiori siano bianchi e dal mio portatile (quindi potrei anche vederla male io!) li vedo tendenti ad una temperatura colore più fredda.
:celopiùg:
 

viò

Biker superis
31/10/10
303
-1
0
--
Visita sito
Grazie mille Grinder; in effetti, con il tuo occhio, mi rendo conto che il bianco è un po' freddino: il bilanciamento era su auto. devo cominciare ad esercitarmi anche con questo benedetto white balance...una cosa alla volta:specc:
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Veramente strana questa luce, ma avevi illuminato con qualcosa la bike o lavoro certosino in PP? Anche lo sfondo così sfocato......direi molto particolare come scatto.

la luce sulla bike e voluta con un flash... il fuoco l'ho voluto concentrare maggiormente sul primo piano, x quanto riguarda il cielo ho montato dei filtri degradanti... l'immagine l'ho caricata da tinypic... quindi risulta mooolto rovinata confronto originale...:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
molto bella complimenti glass!!!
ps maa la neve non c'è???

io ieri ero qui, lo sguarda spaziava dal Carpegna/Montone fino ai Sibillini, che brillavano all'orizzonte....non ho le parole giuste per spiegare...metto questa, forse rende

image.php

foto by Ciobo

la foto che ho fatto dal Catria è di un mese fà, assieme ai tuoi amici Sorci, quando Sean s'è sentito poco bene:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: elfla and Yaman

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Oggi c'è stato un bel risveglio. Finalmente l'inverno vero è arrivato anche da noi, sembrava avesse nevicato, invece era solo ghiaccio e brina. tutto era bianco, tutto era freddo. non ho potuto evitare di far qualche scatto nel mio giardino (tutti @210mm f4)..che ne pensate?

img2905mod2copia.jpg


img2912modcopia.jpg


img2916modcopia.jpg


Il mio flickr è in firma, per chi volesse!
 
  • Mi piace
Reactions: Yaman

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo