• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La vostra foto più bella - parte seconda

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
belle, mi dici i luoghi, specialmente della prima

eh, bella domanda!=) allora, la prima dovrebbe essere(anche se non ne sono certo per nulla, potrei dire una castroneria allucinante, ho zero memoria per i luoghi e stiamo parlando di estate 2008 - stavo cercando una cosa e è saltata fuori questa dall'archivio, non me la ricordavo neanche!) un alpeggio in una valle laterale della brembana..(ma ripeto, non ricordo).

la seconda invece è in val bognanco, verso il rif. gattascosa..
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
Una cariolata di foto!!
Imho, queste le migliori:


Secondo me da convertire in B/N, è street!


Ottimo il punto di ripresa basso, e la prospettiva che hai trovato aiutato dalle diagonali e linee dei fili spinati, bella.


Anche questa è un'ottima macro, bella definizione e colori.


Bella, per linee e forme ricercate!


.....Il fascino della Venezia.....


Mi vengono in mente colline Senesi, o comunque toscane, da contrastare un pò di più, la trovo un grigietta.
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
io non toccherei niente, le "screpolature" e la peluria non guastano....


Generalmente in questi tipi di scatti si tende a levigare la pelle delle modelle per togliere tutte le imperfezioni che si trovano. Personalmente non amo ritoccare troppo i file ma per questa tipologia è importante il lavoro con PS.
Ti lascio un link dove si spiega in modo facile e con ottimi risultati come operare in PS per ottenere un viso liscio.
[URL="http://www.graficicreativi.com/tutorials/157-tutorial-photoshop-levigare-la-pelle-con-lo-strumento-pennello-storia.html"][url]http://www.graficicreativi.com/tutorials/157-tutorial-photoshop-levigare-la-pelle-con-lo-strumento-pennello-storia.html[/URL]

Complimeti per il vetro, un vero rasoio, solitamente per i ritratti si usa qualche mm in più ma vedo che anche con 105 le proporzione sono rispettate alla grande. [/URL]

Immaginavo che era un octa, si vede dal riflesso sugli occhi di lei!

Grazie per le info, a presto!
 

yayayaya

Biker delirius tremens
23/5/04
11.016
2.681
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
hai azzeccato i posti.
Per l'ultima ho contrastato anche tanto,putroppo era la luce.
In passato ho fatto la stessa zona crete senesi a settembre poco dopo l'alba, nebbiolina, sole basso con la mia ombra da ciclista bitumaro sui campi, che spettacolo
 

uomodimare

Biker ultra
12/4/07
632
0
0
pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Prima di tutto volevo fare i complimenti a tutti voi che caricate foto in questa sezione, e da un pò che non seguo il forum e vedo delle gran belle foto....
oggi ho ricominciato a scattare in mtb e devo dire che mi mancava proprio l'aria del bosco e tutto il contorno...
questo scatto l'ho fatto a fine giornata sui nostri tracciati a fossombrone (CESANE PARK)

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo