Non ho soldi per quelle cacate... spendo già abbastanza in attrezzatura foto
Scusa Yari la mia non voleva essere un istigazione al consumo, ma solo una stupida battuta...
Chiedo venia.
Non ho soldi per quelle cacate... spendo già abbastanza in attrezzatura foto
Ma figuratiScusa Yari la mia non voleva essere un istigazione al consumo, ma solo una stupida battuta...
Chiedo venia.
Un'altra foto:
avevo messo questa foto sul forum un po di tempo fa, forse nella sezione sbagliata o forse in un topic morente sta di fatto che non me l'aveva cagata nessuno
immaginate la scena: luna piena, sentiero fantastico, uhhhh qui foto! mi fermo e tolgo lo zaino, estraggo e sistemo cavalletto, scatto di prova per esposizione, imposto autoscatto 10 secondi. di corsa sulla bici.... accendi la luce! fermo immobile per 8 secondi.... guardo che è venuto... una schifezza.... la rifaccio!!!! ... beh insomma per quella foto ci saranno voluti 5 minuti come minimo...e man mano che scendevo ne avrò fatte altre 10....
Ho inserito il penultimo report della serie Retrospettive 2013 su un giro ATOMICO a Zermatt.
Se volete dare un' occhiata alle foto cliccate qui
Ho inserito il penultimo report della serie Retrospettive 2013 su un giro ATOMICO a Zermatt.
SOLO BOMBE!!! grande!Ho inserito il penultimo report della serie Retrospettive 2013 su un giro ATOMICO a Zermatt.
mmmmmmminkia che foto e che cervino
Che belle...alcune sono spettacolari come sempre..
Che invidia...
Grazie mille Yari...grande mica tanto (170) !!!SOLO BOMBE!!! grande!
Per quello che fai te utilizzare i flash è quasi impossibile, se non al tramonto. Di giorno avresti bisogno di flash da studio strapesanti e credo che tu già cosi sia bello carico... Anche io devo ogni tanto togliermi dal discorso flash e scattare a luce naturaleGrazie mille Yari...grande mica tanto (170) !!!
Qualche giorno mi spiegherai i tuoi trucchi sull' utilizzo del/i flash !!! Mi piace molto la prima nel pump trak...
Per quello che fai te utilizzare i flash è quasi impossibile, se non al tramonto. Di giorno avresti bisogno di flash da studio strapesanti e credo che tu già cosi sia bello carico... Anche io devo ogni tanto togliermi dal discorso flash e scattare a luce naturale
Basta che qualche volta ti unisci al gruppo e non nutrirai più invidia !
OK..hai ragione...quest'anno giuro che ci sarò...solo che il vostro livello è davvero alto...
😑😑😑
Oltre che avere pazienza in bike, dovrai anche insegnarmi a far foto...
Te la sentì?
😂😂😂
Dunque, per questi compiti è meglio che tu ti rivolga [MENTION=20400]yari92[/MENTION]: fotografa da Dio e in più ti può raccomandare a [MENTION=315]Jack Bisi[/MENTION] che ti insegnerà ad andare in bike.
Due piccioni con una fava !!!
Se invece ti accontenti di divertirti aggregati quando vuoi.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?