La vostra foto più bella - parte seconda

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Qualche foto dal corso Raida come Mangi in Val Brembana:

Sempre bravo!!!..........

Mi unisco però a Yura e Mario.....:rosik:io rosico il doppio visto che le hai fatte nelle mie zone:Piani dell'Avaro e Passo San Marco....:arrabbiat:

:wink:
In una giornata come oggi, che piove merda, vedere certe "cose" fa venire il mal di fegato Yari !!!

Cazxo abbi almeno un po' di pietà...

:espulso!:


:up:


...le ultime 3 spaccano proprio, in particolare quella in B&W.

:prost:

Supercomplimenti!!! :up:

Cmq mi unisco al commento di [MENTION=76335]yura[/MENTION] ... :hahaha::smile:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Grazie a tutti!!! Si sto preparando qualche altro Prima-Dopo interessante..

Se volete darci un'occhiata qui ce ne sono alcuni:https://www.facebook.com/media/set/?set=a.660473387310864.1073741825.159995387358669&type=3

"Sviluppa Come Mangi" o "Scatta Come Mangi" :loll:

Margherita: La Val Brembana è una bellissima zona e i sentieri sono molto belli, mi son divertito un sacco! Peccato per i mille tralicci della corrente...sono un pugno in un'occhio... sono ovunque e toglierli con photoshop non è facile :loll:

o-o
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Grazie a tutti!!! Si sto preparando qualche altro Prima-Dopo interessante..

Se volete darci un'occhiata qui ce ne sono alcuni:https://www.facebook.com/media/set/?set=a.660473387310864.1073741825.159995387358669&type=3

"Sviluppa Come Mangi" o "Scatta Come Mangi" :loll:

Margherita: La Val Brembana è una bellissima zona e i sentieri sono molto belli, mi son divertito un sacco! Peccato per i mille tralicci della corrente...sono un pugno in un'occhio... sono ovunque e toglierli con photoshop non è facile :loll:

o-o

:celopiùg:

Purtroppo hai ragione per i tralicci,ce ne sono tantissimi,in alcune location devi capire dove piazzarti per cercare di fotografarne il meno possibile.....:omertà:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

DIAZEVR

Biker tremendus
24/7/12
1.161
29
0
57
Golos Angeles (Vr)
Visita sito
Alcuni scatti lontani dalla MTB ma particolarmente spettacolari visto il soggetto.
Foto realizzate in occasione di un addestramento tra un verricello e l'altro. :D

image.php


image.php


image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo