La vostra foto più bella - parte seconda

Guido Drastico

Biker serius
18/8/10
143
18
0
Trieste
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 8EX
foto fresche fresche di oggi (fresche in tutti i sensi!! :smile:)

prima uscita stagionale di sci-alpinismo sopra al lago di como, monte bregagno.


La luna si sta tuffando dietro al dosso di naro
image.php


in cresta il vento non manca mai !!!
image.php


:free:

wwwwwooooooowwwwww !!!!!!!!!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

yura

Redazione
13/2/11
4.042
3.376
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Grazie mille fa sempre piacere ricevere complimenti :celopiùg:, ma sono sempre ben accette critiche e suggerimenti:il-saggi:

del viaggio australiano mi sono regalato un bel fotolibro 20x33 e guarda caso le foto pubblicate qui hanno avuto l'onore di essere stampate a pagina intera:celopiùg:

Beh se proprio vuoi che ti rompa le balle basta dirlo: quella dell' Opera di Sidney mi pare penda a sinistra !

:rosik:

:smile::smile::smile:

A parte gli scherzi, se per caso vuoi fare delle stampe dai un occhio al sito WhiteWall:
[url]https://it.whitewall.com/?gclid=CIeykcD8p7wCFYZa3godeXkAfg[/URL]

Mi sono deciso a far 3 stampe da 60 x 40 (Zermatt e Varneralp) da appendermi in ufficio e sono rimasto veramente contentissimo !!
Ho scelto la stampa dietro acrilico e devo dire che sono rimasto a bocca aperta quando sono arrivate. Certo non le regalano ma la qualità è proprio quella che dicono (cosa rara). Oltretutto sono puntualissimi, imballaggi a prova di bomba e altro aspetto fondamentale, anche non installando i loro profili colore (su MAC mica ci son riuscito), anche utilizzando un profilo standard la resa è perfetta. Io ho inviato file TIFF ad alta risoluzione.

Ciaooooo
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Beh se proprio vuoi che ti rompa le balle basta dirlo: quella dell' Opera di Sidney mi pare penda a sinistra !

:rosik:

:smile::smile::smile:

A parte gli scherzi, se per caso vuoi fare delle stampe dai un occhio al sito WhiteWall:
[url]https://it.whitewall.com/?gclid=CIeykcD8p7wCFYZa3godeXkAfg[/URL]

Mi sono deciso a far 3 stampe da 60 x 40 (Zermatt e Varneralp) da appendermi in ufficio e sono rimasto veramente contentissimo !!
Ho scelto la stampa dietro acrilico e devo dire che sono rimasto a bocca aperta quando sono arrivate. Certo non le regalano ma la qualità è proprio quella che dicono (cosa rara). Oltretutto sono puntualissimi, imballaggi a prova di bomba e altro aspetto fondamentale, anche non installando i loro profili colore (su MAC mica ci son riuscito), anche utilizzando un profilo standard la resa è perfetta. Io ho inviato file TIFF ad alta risoluzione.

Ciaooooo

che fai offendi:smile::smile:
a guardarci bene sembra davvero leggermente pendente, aggiusterò:spetteguless:

bello il sito delle stampe, si in effetti costicchiano ma comunque da mettere tra i preferiti per quando ne avrò bisogno:celopiùg: grazie!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo