Non sono di certo le mie foto più belle ma di sicuro sono molto particolari
Ecco l'Etna oggi mentre emetteva i famosi anelli di fumo
Non sono di certo le mie foto più belle ma di sicuro sono molto particolari
Avverti per tempo, comunque sappi che al momento non si può più arrivare neanche a Torre del Filosofo (2920 mt) in quanto il tratto battutto/pedalabile è interrotto da una colata lavicaChe spettacolo....ci devo venire !!!
Grazie Bandw
ah
pensavo fosse un illusione ottica data da anelli di fumo fatti da te con la sigaretta.
Etna veramente magico. che fortunato.
Avverti per tempo, comunque sappi che al momento non si può più arrivare neanche a Torre del Filosofo (2920 mt) in quanto il tratto battutto/pedalabile è interrotto da una colata lavica
...........e che sigaretta avrei dovuto fumare per produrre quegli enormi cerchi???
comunque degli anelli di fumo, nessuno sa darsi una speigazione dello strano fenomeno, neanche gli addetti meteo
HEHEHEHE
giocando con la prospettiva e senza troppo bokhe secondo me il risultato sarà simile, ma ovviamente era solo una mia supposizione non conoscendo quel fenomeno naturale.
Ancora più bello che non sappiano dargli una spiegazione !
osta che paio di baffi hai messo su...un giorno forse anche io..Autoscatto
dopo 2 mesi senza rasoio...ma son tornato di nuovo un bambino rasatoosta che paio di baffi hai messo su...un giorno forse anche io..
Ciao ragazzi! Ecco una foto che ho scattato due sere fa a Prali!
Cosa ne pensate?
Startrail -Prali di  YariGhidone , su Flickr
ps. sono stato due ore al gelo :D
Yari
Ti rigrazio per i consigli. Per me il soggetto è il paese ed è molto importante.. ma posso capire che a persone che non son legate a Prali possa essere insignificante...Ciao Yari, premetto che non sono un' amante del genere startrails, forse anche per il fatto che da un po' di tempo se ne vedono forse troppe. Devo dire che alcune di queste immagini hanno un fascino molto particolare.
Personalmente, se mai mi ci dovessi cimentare, cercherei di avere un soggetto forte (ovvietà che vale un po' per la fotografia in generale) con il cielo e i suoi effetti che lo valorizzino....un po' come la MAF selettiva con lo sfuocato che contestualizza il soggetto.... poi è sempre valido il concetto che tra il dire e il fare bisognerebbe provare !!! Dubito che io ci riuscirei, quindi BRAVO A TE !!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?