La vostra foto più bella - parte seconda

MESKOLO

Redazione
8/12/05
1.460
2
0
ORVIETO
www.instagram.com
Bike
Cannondale Flash 26 hm2 - Scalpel 29 - Evo Hm
Esattamente, proprio cosi!
più scatti fai più la scia diventa lunga e lo scatto (secondo me) merita!

ps: fai occhio che la scia non è continua, a metà manca uno o più scatti ;)

pps: quello scatto di Prali rende perchè han staccato la luce per diverse ore e ne ho approfittato.. quelle scie sono scie di una macchina.. altrimenti ci sarebbe molto più inquinamento luminoso... :)
o-o

infatti nella sequenza ne mancano un paio che non ho potuto usare perche avevanon un alone strano :)
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Qualche prova con il filtro ND8, come ambientazione non è gran che ma mi sono dovuto accontentare :-)
Flickr
Bellissime!=)

io senza filtro son riuscito solo ad arrivar fin qui:
image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
infatti nella sequenza ne mancano un paio che non ho potuto usare perche avevanon un alone strano :)

Io quando ho fatto startrail ho sempre lasciato aperto continuo. il risultato è meno avvincente, forse, ma mi piace di piu la sfida: ne puoi fare un paio a notte e devi studiarle bene, capire come si evolverà la luce da qui a 30 o 40 minuti, scegliere F, ISO e tempi per aver quel che vuoi, e guardarti bene intorno.

meno spettacolarità ma piu challenge..a me piace così=) quelli li fatti così sono strabelli, davvero..però boh, lasciare la macchina fare, dopo 10 minuti di pensieri e scommesse per capire i settaggi, farti un the, leggere un libro, fumare coi tuoi pensieri intanto che lei fa la foto..boh mi gasa
 
  • Mi piace
Reactions: MESKOLO

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo