!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
Manca solo una cosa ancora da cambiare ma per quella aspetto l'anno prossimo. La guarnitura vorrei mettere la Fsa SL-K quella però con la K blu per richiamare un pò il colore della mtb. Adesso va strabene così basta solo pedalare :)
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti, attualmente possiedo una scott scale 30 che pesa circa 10.3, volevo passare ad una flash hm2 . qualcuno mi sa dire il peso esatto della taglia L ? secondo voi e' meglio acquistare adesso o aspettare la versione 2012?
da quel che si sente in giro, i componenti della 2012 sono inferiori rispetto alla 2011..
Grazie
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, attualmente possiedo una scott scale 30 che pesa circa 10.3, volevo passare ad una flash hm2 . qualcuno mi sa dire il peso esatto della taglia L ? secondo voi e' meglio acquistare adesso o aspettare la versione 2012?
da quel che si sente in giro, i componenti della 2012 sono inferiori rispetto alla 2011..
Grazie

Il peso non lo so, però secondo me ti conviene aspettare il 2012 tanto per avere quella nuova! Anche perchè mi sa tanto che ormai non le trovi neanche più le 2011. Aspetta settembre o-o
 
Il peso non lo so, però secondo me ti conviene aspettare il 2012 tanto per avere quella nuova! Anche perchè mi sa tanto che ormai non le trovi neanche più le 2011. Aspetta settembre o-o

se non ti interessa avere le grafiche 2012 puoi cercare di trovare una 2011 scontata visto tra un pò arrivano le 2012 e solitamente calano un pò le braghe :spetteguless:
 

babol79

Biker serius
25/5/10
115
0
0
Udine
Visita sito
se non ti interessa avere le grafiche 2012 puoi cercare di trovare una 2011 scontata visto tra un pò arrivano le 2012 e solitamente calano un pò le braghe :spetteguless:

per la grafica e' il meno.. ho paura che i componenti siano inferiori.. per quanto riguarda i cerchi dt 1.5 come vanno? la modica tubless funziona?

Grazie
 
per la grafica e' il meno.. ho paura che i componenti siano inferiori.. per quanto riguarda i cerchi dt 1.5 come vanno? la modica tubless funziona?

Grazie

io ho dato un'occhiata di sfuggita al nuovo catalogo C'dale 2012 ma parlando con un mio amico dicevano di allestimenti "inferiori" a parità di prezzo :nunsacci: ergo se ti trovi una flash 2011 prendila!
 

c'dale fan

Biker serius
Finchè non vien fuori un eventuale modello nuovo una flash 2011 è praticamente nuova come una 2010..quindi se trovi una 2011 ad un buon prezzo magari visto che è "vecchia" prendila pure..anche una 2010..per gli allestimenti restano come il 2011 circa. Guradando il modello 2 della flash 26'' le ruote e il gruppo sono quelli ...molto meglio la forcella che è una carbon opi al posto della alu opi..la guarnitura con scritto sram non l'ho mai vista invece.
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Finchè non vien fuori un eventuale modello nuovo una flash 2011 è praticamente nuova come una 2010..quindi se trovi una 2011 ad un buon prezzo magari visto che è "vecchia" prendila pure..anche una 2010..per gli allestimenti restano come il 2011 circa. Guradando il modello 2 della flash 26'' le ruote e il gruppo sono quelli ...molto meglio la forcella che è una carbon opi al posto della alu opi..la guarnitura con scritto sram non l'ho mai vista invece.

Il catalogo è disponibile online??
 

biker 69

Biker ciceronis
5/4/09
1.423
271
0
UMBRIA
Visita sito
Bike
Scale RC 700- Spark
Ciao, a me piace molto la Rize one twenty, ma volevo sapere il motivo percui Cannondale ha deciso di fare il telaio solo in alu? mentre la Jekyll è anche in carbonio :nunsacci: o mi sbaglio
 

Whatamanz

Biker serius
18/7/10
137
2
0
Visita sito
Piuttosto che la Rz One Twenty, provate a cercare gli ultimi esemplari (nuovi intendo) di Rize o di Rz One Forty: non c'e' paragone tra il telaio "HANDMADE IN USA" e il TAIWAN MADE.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo