!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fav

Biker serius
19/4/10
131
0
0
28
BIELLA
Visita sito
ciao a tutti,

sono da poco possessore di una cannondale flash 3 e ho notato che rispetto alle mie bici precedenti ha un'impostazione molto "race", con cui mi trovo molto bene in salita, ma meno in discesa. Secondo voi cambiando il manubrio con uno più curvo potrei ottenere un'impostazione più "tranquilla" e migliore per la discesa? o ci sarebbero altre modifiche da fare?

già che ci sono qualcuno saprebbe dirmi di che qualità sono i freni? perchè non mi ci trovo tanto bene...

Grazie in anticipo e perdonatemi eventuali scempiaggini

Luca

Daxe

Biker superis
7/3/10
360
2
0
Candide,Comelico Superiore
Visita sito
Bike
Scott Spark RC team issue
ciao a tutti,

sono da poco possessore di una cannondale flash 3 e ho notato che rispetto alle mie bici precedenti ha un'impostazione molto "race", con cui mi trovo molto bene in salita, ma meno in discesa. Secondo voi cambiando il manubrio con uno più curvo potrei ottenere un'impostazione più "tranquilla" e migliore per la discesa? o ci sarebbero altre modifiche da fare?

già che ci sono qualcuno saprebbe dirmi di che qualità sono i freni? perchè non mi ci trovo tanto bene...

Grazie in anticipo e perdonatemi eventuali scempiaggini

Luca

Mettendo un manubrio rialzato guadagni senza dubbio in controllo quando scendi e di conseguenza, se ti senti più sicuro, scendi più veloce.

Per i freni, credo, che dipenda dall'anno della tua flash. Non sono sicuro ma penso che ci siano differenze tra i componenti del 2010 e del 2011 e anche tra la flash carbon 3 e la flash in alluminio.

runnerboy8d

Biker novus
15/3/11
34
0
0
nd
Visita sito
ma voi che prendereste tra flash carbon 4z e flash carbon 3????? e quali upgrade fareste eventualmente alla 4z per arrivare al prezzo della 3 (500 euri circa)??

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
ma voi che prendereste tra flash carbon 4z e flash carbon 3????? e quali upgrade fareste eventualmente alla 4z per arrivare al prezzo della 3 (500 euri circa)??

La Lefty! Credo valga la pena prendere la 3 solo per la Lefty. Io andrei diretto sulla 3 in colorazione nera/verde con lefty bianca. 500€ per un upgrade non sono tantissime, un paio di ruote buone e leggere non ce le compri, un gruppo più performante neanche.....potresti buttarti su sterzo, sella e reggisella ma in termini di peso andresti a guadagnare veramente poco! Prendi la 3 e facci sapere! o-o

runnerboy8d

Biker novus
15/3/11
34
0
0
nd
Visita sito
piu o meno mi vengono 2160 la 4z e 2700 la 3
anche io sono per la 3 (anche se ancora non so se è disponibile, dovevo chiamare alle 4 ma mi sa che chiamerò alle 3.40 :) )

runnerboy8d

Biker novus
15/3/11
34
0
0
nd
Visita sito
ok non hanno più la 3.... hanno praticamente solo la 4z... è svantaggioso montarci la lefty quindi vabbè mi sa che la scelta andrà su quella....
(anche la f1 esaurita)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo