• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

!!!!! La vostra CANNONDALE !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

k69

Biker serius
Reghezzi,ho intenzione di cambiare la mia gemini con la perp 1 metterle su i dee max che ho sulla gemini,vendere la forka fox van 36 rc2 (qualcuno è interessato a 4 mesi )e sul perpone montarle la fox rc2 40 .Che ne pensate è meglio tenersi la mia gemini rep. o cambiarla???
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
* Gemini 9 - complimenti per la biga.

* locram, stupenda la rush 3000...azz la raven si spezzavano tutte in quel punto ? Ma poi cosa hai fatto hai spedito il telaio alla annondale ?
 

locram

Biker superioris
29/5/06
992
0
0
Pavia
Visita sito
* Gemini 9 - complimenti per la biga.

* locram, stupenda la rush 3000...azz la raven si spezzavano tutte in quel punto ? Ma poi cosa hai fatto hai spedito il telaio alla annondale ?

Purtroppo la mia raven è stata da me comprata in germania da un amico;sfortunatamente non avevo i dicumenti originali con i numeri di serie e non essendo il primo proprietario,non ho potuto usufruire della garanzia a vita.
Mi sono comunque rivolto al rivenditore Cannondale più vicino che si è adoperato al massimo per risolvere il problema:alla fino ho comprato il solo frame-set ossia:Telaio Cann.Rush 3000 + Lefty Speed carbon fox terralogic + Fox rp3.Dando indietro il solo telaio Raven rotto,mi ha fatto 1100 euro di sconto sul listino:ho pagato 2500 euro invece di 3600.
Alla fine ho montato i componenti della mia Raven sul nuovo telaio Rush:essendo la mia raven tutta xtr,crossmax sl,manubrio Fsa carbon...(upgradata col tempo)alla fine è identica alla Rush 3000 acquistata campleta.
 

Borich

ModeraturDesaparecido
3/8/05
6.917
-3
0
37
Gianduja city
Visita sito

beh io ho visto cambiare telai di terza mano da cannondale...il problema e che bisigna conoscere a fondo un sivende...
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo