sulla jekyll 600, invece, quale sarebbe l'upgrade che fareste per primo?
grazie
grazie
jack11002001 ha scritto:opss, è stata inserita direttamente, allora mi chiedo come ha fatto l'autore del thread ad inserire quelle meravigliose foto, non credo che siano di 50 KB
jack11002001 ha scritto:
Red Baron ha scritto:ultima coseatta che non ti h detto perche sono un pirlettone!!!
non devi compiare il link della pagina ma quello della foto cliccandoci sopra con il destro eguardando l'indirizzo che c'e li!!!
scusami ma sono ancora un po addormentato!!!
ciaux
e si!!!!jack11002001 ha scritto:ok, grazie e non preoccuparti
PS: certo che ne abbiamo fatto di casin.
Ho provato a ridurle con image shack ma vengono fuori dei francobolli...Red Baron ha scritto:cosa le foto??
caricale senza rimpicciolirle....poi linki il link(ma che frase è)fatass ha scritto:Ho provato a ridurle con image shack ma vengono fuori dei francobolli...
Red Baron ha scritto:caricale senza rimpicciolirle....poi linki il link(ma che frase è)
et voila!!
anche a te buone feste e felice anno nuovo!!!jack11002001 ha scritto:a quanto pare non sono l'unico
approfitto per augurare a tutti voi una buona fine dell'anno e buon 2006
Certo che si. Appena fatto la settimana scorsa dal mio sivende.Red Baron ha scritto:altra info si puo cambiare il mozzo ad una crossmax sl non per lefty???
quanto hai pagato??moresco ha scritto:Certo che si. Appena fatto la settimana scorsa dal mio sivende.
Ciau
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?